Trend Micro dice “no” ai ransomware e organizza i security webinar

Trend Micro dice “no” ai ransomware e organizza i security webinar

Trend Micro ha sviluppato una serie di tre webinar ideata per mostrare a utenti e aziende come proteggersi al meglio contro le minacce più insidiose oggi in circolazione: i ransomware.
Come contrastare al meglio la sempre più temuta minaccia dei ransomware? In un momento in cui la protezione dei dati è di vitale importanza, è necessario ripensare la strategia di sicurezza. Trend Micro propone una serie di tre webinar per fare il punto sul pericolo ransomware e mostrare come le soluzioni Trend Micro siano in grado di contrastare in maniera efficace questo dannoso fenomeno. I webinar sono rivolti sia agli operatori di canale che ai responsabili informatici delle aziende pubbliche e private.

Martedì 27 settembre 2016 ore 10:00 – Tutto quello che avete sempre desiderato sapere sul ransomware.
Il ransomware richiede un nuovo modello di cyber sicurezza. Per proteggersi adeguatamente contro l’attuale panorama di minacce è necessaria una piattaforma di sicurezza multistrato che garantisca l’intero ciclo di vita della difesa dalle minacce. Trend Micro Connected Threat Defense è un nuovo modello di cyber sicurezza in grado di fornire alle organizzazioni un modo migliore per impedire, individuare e rispondere rapidamente alle nuove minacce di cui sono bersaglio, migliorando, al contempo, la visibilità e il controllo all’interno della propria rete.

Martedì 11 Ottobre 2016 ore 10:00 – Sicurezza connessa e stratificata per una protezione completa contro il ransomware.
Per combattere la vasta gamma di minacce attuali in continua evoluzione, serve una protezione connessa che consolidi la visione in tutti i vettori di minacce, oltre a un fornitore di soluzioni di sicurezza affidabile e lungimirante che possa prevenire i problemi prima che causino danni.

Martedì 15 Novembre 2016 ore 10:00 – Le PMI devono preoccuparsi del ransomware?
La risposta è sì! Nel passato era opinione comune che gli hacker non fossero interessati alle imprese di dimensioni minori a causa dei limitati incentivi economici. Sfortunatamente non è più così. il 71% delle violazioni alla sicurezza hanno come obiettivo le piccole imprese.