Brother serie PJ, le stencil machine apprezzate dai tatuatori USA

Brother serie PJ, le stencil machine apprezzate dai tatuatori USA

Le recenti stencil machine di Brother riscuotono un successo sempre maggiore presso i più famosi tatuatori professionisti, grazie ai sistemi termica portatile, pratici e veloci da usare.
Molti tatuatori utilizzano da tempo le stampanti della gamma PJ perché, grazie alla tecnologia a trasferimento termico diretto e all’utilizzo della carta ectografica, consentono di stampare stencil di qualità e trasferire fedelmente anche i dettagli più elaborati. Grazie alla stencil machine di Brother per il tatuatore oggi è più facile riprodurre anche disegni complessi con il massimo dell’accuratezza.

Inoltre, il design compatto e portatile, attribuisce alle stampanti portatili di Brother il massimo della praticità, soprattutto per i tatuatori che lavorano in tour e nelle convention.
Molti sono i vantaggi per chi ha scelto di dotarsi di una stencil machine Brother! Per questo il suo utilizzo è cresciuto velocemente nel settore tattoo: questa straordinaria stampante si è accreditata, di fatto, come un elemento indispensabile del kit degli studi di tatuaggio in tutta Europa.

Con il lancio dell’ultimo modello PJ-723, la nuova stencil machine, che completa la gamma PJ-700, Brother offre una maggiore ampiezza di gamma ai tatuatori professionisti.
La gamma dedicata a questo mercato comprende quattro modelli:
PJ-723, PJ-763, PJ-763MFI e la stampante top di gamma PJ-773 soddisfano perfettamente la precisione di stampa richiesta dai tatuatori: la risoluzione a 300 dpi, garantisce infatti una qualità eccezionale nella stampa dei disegni.
Tutti i modelli sono dotati di batteria ricaricabile agli ioni di litio, pesano circa 610g (batteria inclusa) e hanno un ingombro ridottissimo, solo 255(L) x 55(P) x 30(A) mm. E poi, i modelli della gamma PJ-700 sono compatibili con tutti i dispositivi che utilizzano le più moderne tecnologie come Apple AirPrint, Google Cloud Print, iPrint & Scan di Brother e Android Print Plug in. In più, il modello top di gamma, la PJ-773, dotato di Wi-Fi Direct, è certificato da Mopria Alliance, tecnologia che rende semplice la stampa wireless da smartphone, tablet e da altri dispositivi mobili, cosi i tatuatori hanno la possibilità di stampare i disegni direttamente dall’iPad, ad esempio durante le convention.

I modelli della gamma PJ-700 sono disponibili a partire da Euro 789,00 per arrivare al modello top di gamma la PJ-773 che è proposta a Euro 999,00.