HP DeskJet 3720, MFP inkjet pensato per la generazione mobile

HP DeskJet 3720, MFP inkjet pensato per la generazione mobile

HP Inc. porta sul mercato la colorata stampante All-in-One DeskJet 3720, un dispositivo a getto di inchiostro per la produttività personale facile da integrare con il mondo mobile.
In un corpo compatto e moderno, la 3720 incorpora le principali funzioni per l’uso quotidiano, dalla stampa, alla scansione, alla copia diretta tramite device wireless.
L’impostazione è semplificata dalle soluzioni in-OS e dall’applicazione mobile HP All-in-One Remote. Quest’app gratuita offre agli utenti funzioni essenziali come la possibilità di stampare, fotocopiare e fare scansioni wireless dalla maggior parte degli smartphone e tablet, inclusi i dispositivi Apple, Android e Windows. Utilizzando Wi-Fi Direct, i clienti possono iniziare a stampare immediatamente dai loro dispositivi mobile e accedere alla stampante senza necessità di una rete.

HP DeskJet 3720, MFP inkjet pensato per la generazione mobile

I clienti possono stampare, condividere e disegnare foto personalizzate da Facebook, Instagram e Flickr o direttamente dalla fotocamera dello smartphone grazie all’app gratuita HP Social Media Snapshots.
Utilizzando HP Printbot, gli utenti di Facebook Messenger possono stampare con semplicità i contenuti delle conversazioni. Non solo il bot permette agli utenti di aggiungere stampanti, stampare dalla cronologia del dispositivo e ordinare forniture di ricambio.
La nuova All-in-One DeskJet 3720 sarà disponibile nel mese di giugno presso rivenditori selezionati a partire da Euro 69,99.

HP DeskJet 3720, MFP inkjet pensato per la generazione mobile

Sue Richards, general manager and vice president, HP Consumer Printing
I consumatori sono alla costante ricerca di dispositivi wireless di piccole dimensioni, capaci di adattarsi al loro stile di vita e che permettano loro di essere sempre connessi, social e produttivi ovunque si trovino. La nuova HP DeskJet rivoluziona l’esperienza di printing tradizionale grazie al suo design innovativo e divertente, e alla connettività intuitiva e mobile praticamente con ogni dispositivo e social network.