Philips 258B6QUEB, display QHD da 25” e connettività USB-C

Philips 258B6QUEB, display QHD da 25” e connettività USB-C

Il monitor Philips 258B6QUEB offre una diagonale da 25” e risoluzione QHD ma si differenzia per la disponibilità di una connessione ad alta velocità e connettore USB Type C.
Questa interfaccia permette di gestire il trasferimento del segnale e l’alimentazione direttamente con un solo cavo, facilitando e velocizzando lo spostamento dei dati. Non solo, USB-C consente di ricaricare rapidamente i device connessi, come per esempio smartphone e tablet.
Il display supporta una velocità di trasferimento dati fino a 10 Gbps con Gen-2 USB 3.1, e fino a 5 Gbps con Gen-1 USB 3.0. Non solo, la scelta degli ingressi video è molto ampia e include DisplayPort 1.2, HDMI, DVI e VGA.

Philips 258B6QUEB, display QHD da 25” e connettività USB-C

Albert Ulfman, Product Manager Philips monitors Europe in MMD
Al giorno d’oggi una connettività efficiente gioca un ruolo essenziale per la produttività delle persone. Siamo felici di presentare sul mercato questo nuovo display da 25 pollici dotato della più recente e innovativa connettività USB esistente. La USB-C consente agli utenti di ricaricare i propri notebook dal monitor, eliminando la necessità di cavi extra. Tutte le connessioni – ricarica, trasferimento video e dati – passano attraverso un solo singolo cavo.

Philips 258B6QUEB, display QHD da 25” e connettività USB-C

Il nuovo connettore è una delle ragioni per cui il display QHD 25” è una scelta ideale per i professionisti. Al di là della connettività, il monitor vanta alcune delle caratteristiche che hanno contribuito a rafforzare la notorietà dei monitor Philips sul mercato: la SmartErgoBase, per esempio, permette agli utenti di regolare inclinazione e rotazione e sollevare il display con precisione alla posizione che si preferisce. La base inoltre nasconde i cavi. Il profilo ultra sottile del display regala un’estetica unica, ingrandendo l’area di visione e creando meno distrazione e affaticamento agli occhi. Il design robusto, con il 65% di plastiche riciclate, rende il monitor una scelta azzeccata per la produttività eco-friendly.