Trend Micro prende parte alla tappa romana del Security Summit 2016, un evento di due giorni dedicato alla sicurezza IT che raduna esperti e personalità di spicco del settore informatico.
L’evento è organizzato da CLUSIT l’Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica e da Astrea, agenzia di comunicazione e marketing specializzata nell’organizzazione di eventi b2b, e si svolge a Roma il 7 e l’8 giugno. Trend Micro partecipa a questa importante manifestazione con un intervento a cura di Tiberio Molino, Sales Engineer. Attraverso il suo contributo, Tiberio veicolerà il know how di un’azienda leader in ogni aspetto della sicurezza informatica e da oltre 26 anni all’avanguardia con soluzioni che precorrono le esigenze del mercato e che vanno dalla sicurezza dei contenuti internet a quelle dei dati in the cloud, passando per soluzioni ad hoc per la virtualizzazione, l’IoT e di difesa personalizzata.
L’intervento di Tiberio Molino verterà sulla “Protezione della posta e dei dati nel cloud”. L’uso di SaaS, dati nel cloud, applicazioni mobile e social business supera il classico modello di protezione e i dipartimenti IT delle aziende non dovrebbero diminuire il budget destinato alle soluzioni di sicurezza, ma adottare mezzi e strumenti adatti alle esigenze di protezione dei propri asset e informazioni.