D-Link “cashback” rimborsa l’IVA sui modelli DCS-5020L e DCS-2330L

D-Link “cashback” rimborsa l’IVA sui modelli DCS-5020L e DCS-2330L

D-Link avvia una promozione “cashback” valida per le videocamere da casa e ufficio DCS-5020L e DCS-2330L e offre il rimborso pari all’IVA dei modelli acquistati.

Il rapporto Noi-Italia 2015 dell’Istat ricorda che i furti in appartamento sono in costante aumento ed è quindi utile preoccuparsi della sicurezza domestica. Per proteggere la propria casa in modo efficace, senza ricorrere a opere murarie o investimenti eccessivi, è possibile installare videocamere di videosorveglianza Wi-Fi che permettono di ricevere notifiche immediate alla rilevazione di movimento e che sono gestibili comodamente da smartphone tramite app, per controllare la situazione anche da remoto e intervenire in caso di infrazione.
Chiunque, nel periodo compreso dal 1 giugno al 15 luglio 2016, acquisti i modelli di videocamere D-Link DCS-5020L e DCS-2330L presso qualsiasi punto vendita fisico al dettaglio – esclusi quindi gli e-commerce e i rivenditori all’ingrosso – potrà richiedere al sito cashback il riaccredito del valore dell’IVA direttamente sul conto corrente.

La videocamera DCS-5020L è una motorizzata Pan/Tilt/Zoom Day&Night che permette di sorvegliare l’ambiente a 360°, anche in assenza di luce (fino a 8 metri) grazie agli infrarossi integrati. Dotata di rilevazione del suono e del movimento, la DCS-5020L si connette alla rete wireless e integra la funzione di Range Extender per estendere la portata del Wi-Fi in tutta l’abitazione.

La DCS-2330L, invece, è una videocamera Wireless fissa con una scocca resistente a polvere e intemperie, perfetta quindi per controllare balconi, terrazzi e giardini, in HD, con risoluzione fino a 720p anche di notte. La DSC-2330L include una scheda di memoria MicroSD da 16 GB, per registrare audio e video direttamente sul dispositivo senza bisogno di un computer. Attraverso l’interfaccia Web è possibile configurare la videocamera perché registri solo in presenza di movimento e far sì che le immagini più vecchie vengano sovrascritte, dopo un determinato periodo, da quelle nuove.
Tramite la promozione cashback 2016 di D-Link è possibile acquistare fino a 4 dispositivi con un notevole risparmio (scegliendo tra i due modelli in promozione) e creare così un sistema di videosorveglianza per proteggere sia l’interno che l’esterno dell’abitazione, come se ci fosse un custode 24/24.