techfromthenet
  • Home
  • Hardware
  • Mercato
    • Nomine
    • Accordi
    • Attualità
  • Mobile
    • Notebook
    • Smartphone
    • Tablet
  • Networking
  • Sicurezza
    • Software
    • Piattaforme
    • Analisi
  • Software
    • Produttività
    • Sistemi operativi
  • Storage
  • Cloud
  • Focus
    • Cybertech Europe 2022
  • Interviste
HomeCloudNews cloudInteractive Intelligence PureCloud, il Customer Engagement su Cloud

Interactive Intelligence PureCloud, il Customer Engagement su Cloud

4 Aprile 2016 Redazione
Interactive Intelligence PureCloud, il Customer Engagement su Cloud

Interactive Intelligence Group rende disponibile per tutte le aziende in Italia la nuova architettura unica di PureCloud, un servizio cloud per il customer engagement.
La piattaforma offre un deployment rapido e un semplice abbonamento mese per mese e garantisce ai contact center un impatto sul business accelerato, risultati costanti e una innovativa esperienza tra cliente e agente.

Keith Dawson, Practice Leader di Ovum per il customer engagement
Molti fornitori di contact center si stanno attivando per coprire il fiorente mercato del cloud. Alcuni, se non pochissimi leader di mercato, sono disposti a costruire una piattaforma cloud completamente nuova basata su microservices e una nuova applicazione enterprise-grade di customer engagement per offrire un’eccellente customer experience.
Questo è quello che ha fatto Interactive, e il suo ultimo servizio di customer engagement estende i benefici di deployment rapido, l’affidabilità, la sicurezza e la scalabilità della sua piattaforma PureCloud per offrire ai contact center una vasta gamma di sofisticate applicazioni omnicanale. Le funzionalità di PureCloud Engage sono ulteriormente arricchite da applicazioni disponibili sull’app store dell’azienda: Interactive Intelligence MarketPlace, così come i pacchetti di integrazione già disponibili e le REST Api.

PureCloud è progettato come un insieme di microservice indipendenti e con bilanciamento di carico basato sui servizi cloud scalabili di Amazon Web Services. Questa architettura è stata elaborata per ottenere nuovi livelli di affidabilità, sicurezza e scalabilità. Alle aziende viene fornito inoltre l’aggiornamento immediato e continuo delle applicazioni più innovative.
Le caratteristiche di PureCloud comprendono il più completo set di funzioni del settore, tra cui omnichannel routing, speech-enabled interactive voice response (IVR), call recording, quality management e reporting, outbound e predictive dialing, integrazione CRM e graphical scripting. Esso include inoltre le funzioni di comunicazione e collaborazione aziendale, come IP PBX, video conferenze, directory aziendale, chat, condivisione desktop e gestione dei contenuti.

Mauro De Caro, Territory Manager Italia
L’introduzione della nuova piattaforma PureCloud, rappresenta una vera innovazione nel mercato italiano del customer engagement e fornirà alle imprese in tutta Italia quelle caratteristiche innovative, quali la flessibilità e la facilità d’uso, per soddisfare al meglio le esigenze di servizio richieste dai consumatori di oggi sempre connessi.

Related Posts:

  • Green IT, tecnologie e soluzioni per favorire la sostenibilità
    Green IT, tecnologie e soluzioni per favorire la…
  • Chief Information Officer, evoluzione e competenze
    Chief Information Officer, evoluzione e competenze
  • Customer journey, intervista a Vittorio D’Alessio di Infobip
    Customer journey, intervista a Vittorio D’Alessio di Infobip
  • Reti 5G: le analisi degli operatori, i vantaggi per le imprese
    Reti 5G: le analisi degli operatori, i vantaggi per le…
  • Zoho cresce ancora e si prepara ad aprire in Italia
    Zoho cresce ancora e si prepara ad aprire in Italia
  • Group-IB diventa partner tecnologico del centro di ricerca ABI Lab
    Group-IB diventa partner tecnologico del centro di ricerca…
  • amazon
  • architettura
  • aziende
  • business
  • cloud
  • cloud computing
  • CRM
  • Customer
  • Engagement
  • Group
  • Intelligence
  • Interactive
  • Italia
  • PureCloud
  • servizio
  • social engagement
  • unica
Microsoft Forum 2016, la digital transformation accelera il businessPrecedente

Microsoft Forum 2016, la digital transformation accelera il business

Toshiba, i CIO devono essere pronti per l’Internet of ThingsSuccessivo

Toshiba, i CIO devono prepararsi per l’Internet of Things

ULTIMI ARTICOLI

google

Google, quali i vantaggi dell’AI generativa per comunità e aziende?

panduit

Panduit: Ethernet è sempre più sotto stress, in supporto arriva LiFi

snapdragon

Rivoluzione Snapdragon Serie 7, esperienze premium per tutti

Sicurezza cantieri

Sicurezza cantieri, VIA Mobile360 riduce il rischio di incidenti

FireEye: la Cyber Threat Intelligence efficace per le imprese

Zscaler threat intelligence, prevenire la perdita dei dati

LEGGI LO SPECIALE PHILIPS

FOCUS

patching edr security

EDR Security, monitoraggio e patch management

Sicurezza aziendale protezione dati

Protezione dati aziendali, sicurezza oltre il perimetro

trasformazione digitale

PaaS, SaaS e IaaS: il cloud e la trasformazione digitale

data center

La trasformazione del data center e il business di domani

sicurezza

Sicurezza e protezione proattiva, pensare fuori dagli schemi

SPECIALE SICUREZZA

Sicurezza cantieri

Sicurezza cantieri, VIA Mobile360 riduce il rischio di incidenti

resilienza informatica

Check Point, fortificare la resilienza informatica delle aziende

PaaS

Cloud, PaaS e sovranità dei dati: le considerazioni di John Gazal

outlook

Outlook zero-day, Mandiant traccia i possibili utilizzi

SD-WAN

Check Point Quantum SD-WAN, sicurezza e connettività Internet

TEST

notebook MSI

Notebook MSI Summit E13 Flip Evo, convertibile elegante e leggero

monitor philips

Collaborazione interattiva con il monitor Philips 222B1TC

nas qnap

NAS QNAP TVS-h674, Intel Core per carichi di lavoro eterogenei

Asustor NAS

Asustor NAS AS6704T, smart storage per casa e ufficio

NAS Synology

NAS Synology DS923+, storage per i piccoli uffici

TECH

panduit

Panduit: Ethernet è sempre più sotto stress, in supporto arriva LiFi

multicloud

Dati e multicloud, intervista ad Andrea Zinno di Denodo

PaaS

Cloud, PaaS e sovranità dei dati: le considerazioni di John Gazal

thinkstation

ThinkStation PX, P7 e P5 al top per prestazioni, potenza e velocità

AWS

AWS, i risultati aziendali e le competenze dei dipendenti

Praim
  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960