I nuovi smartphone LG Serie K arrivano in Italia

I nuovi smartphone LG Serie K arrivano in Italia

LG porta in Italia i propri smartphone della serie K, recentemente presentati al CES di Las Vegas, evoluti modelli con CPU quad-core per l’utenza moderna e la mobilità.
Il modello LG K10 4G arriva nei punti vendita nei prossimi giorni mentre a metà febbraio inizierà la distribuzione di LG K4 4G, il modello entry level della serie K.

La serie K di LG offre un look & feel da fascia superiore e funzionalità avanzate della fotocamera, senza avere però il costo di uno smartphone del posizionamento più elevato. È caratterizzata dal nuovo design glossy pebble di LG, uno stile elegante impreziosito da una moderna finitura curva e completato dal vetro smussato 2.5D di LG. La cover posteriore è dotata di una superficie ispirata alla complessa trama di un tessuto e offre un miglior grip anche in movimento.

Rivolto a un pubblico giovane che ama visualizzare contenuti sui propri smartphone e condividerli sui social media, il modello K10 4G è caratterizzato dal design sottile da 8,8mm, da un display da 5,3” HD In-cell Touch e un reparto fotografico avanzato, composto da una fotocamera posteriore da 13 MPixel con autofocus a 9 punti e una fotocamera da 5 MPixel anteriore.
K4 4G è un modello entry level ma con una ricca dotazione tecnica, grazie a uno schermo da 4,5”, una memoria da 8 GByte espandibile e connettività 4G LTE fino a 150 Mbps. Lo smartphone è dotato di un design elegante con linee sinuose per una presa molto più comoda e sicura, grazie anche allo spessore di soli 8,9 mm. K4 4G offre le funzionalità uniche della fotocamera di LG come il riconoscimento dei gesti e il Flash virtuale per i Selfie, ereditate dalla serie G, che lo elevano rispetto a tutti i prodotti di questa fascia di prezzo.

LG K10 4G è proposto a un prezzo al pubblico consigliato di 229,90 Euro. LG K4 4G sarà proposto a un prezzo consigliato di 129,90 Euro.

Caratteristiche tecniche K10 4G
● Display: 5,3” HD In-cell Touch
● Processore: Quad-Core 1.2GHz
● Fotocamera: 13 MPixel
● Fotocamera frontale: 5 MPixel
● Memoria: 1,5 GByte RAM / 16 GByte espandibile
● Batteria: 2.300 mAh
● Sistema Operativo: Android 5.1 Lollipop
● Dimensioni: 146,6×74,8×8,8 mm
● Reti: 4G LTE
● Colori: Bianco / Nero
● Altre Caratteristiche: schermo 2.5D Arc / Gesture Shot / Tap and Shot / Gesture Interval Shot

Caratteristiche tecniche K4 4G
● Display: 4,5” FWVGA
● Processore: Quad-Core 1.0 GHz
● Fotocamera: 5 MPixel
● Fotocamera frontale: 2 MPixel
● Memoria: 1 GByte RAM / 8 GByte espandibile
● Battery: 1.940 mAh
● Sistema Operativo: Android 5.1 Lollipop
● Dimensioni: 143,6×72,5×9,05 mm
● Colori: Bianco / Indigo Black
• Altre Caratteristiche: Gesture Shot / Flash virtuale