Toshiba, nuovi notebook con CPU Intel Core di 6a generazione

Toshiba, nuovi notebook con CPU Intel Core di 6a generazione

Toshiba Europe aggiorna la propria serie Z di notebook, unità sviluppate per i contesti business, per soddisfare esigenze elitarie e per impieghi particolarmente stressanti.
Per supportare operatori, professionisti e manager, l’azienda introduce modelli con CPU Core di sesta generazione, dai compatti Portégé Z20t-C da 12,5”, ai Portégé Z30-C da 13,3”, ai solidi Tecra Z40-C e Tecra Z50-C, rispettivamente dotati di schermo da 14” e 15,6”. Per semplificare la gestione IT, tutti i tradizionali modelli clamshell della serie Z hanno docking comune, stessa immagine software e stessi adattatori AC.
L’ambiente operativo Windows 10, fornito in aggiunta a Windows 7, garantisce una adeguata integrazione delle nuove funzionalità, come Cortana, all’interno della struttura aziendale.

Toshiba, nuovi notebook con CPU Intel Core di 6a generazione

Grazie all’integrazione dei processori Core “Skylake”, tutti i nuovi modelli della serie Z garantiscono prestazioni ulteriormente migliorate e un’autonomia estesa.
Nel dettaglio, la versatilità del Portégé Z20t-C è arricchita anche dalla nuova porta USB 3.1 Type-C Gen 1 che ne rende più semplice l’uso indipendentemente dall’orientamento del notebook. Questo permette di migliorare la flessibilità del device per gli utenti business, sia quando è utilizzato come Ultrabook, sia come tablet. Toshiba Portégé Z20t-C permette di lavorare nella massima libertà anche quando non si è alla scrivania con un’autonomia di poco inferiore alle 19 ore, senza dover collegare il notebook all’alimentazione per più di due giornate di lavoro.

L’ultra-mobile Portégé Z30-C è ideale per gli utenti business in continuo movimento e per gli executive più esigenti che viaggiano spesso, garantendo la flessibilità di poter lavorare in modalità mobile per circa 16 ore.
Il Tecra Z40-C è un esempio di equilibrio tra mobilità e produttività. Dotato di uno schermo più ampio, ora disponibile anche con risoluzione Full HD, che migliora la produttività senza rinunciare alla portabilità, questo notebook offre una durata della batteria fino a 15 ore.

Tecra Z50-C, con display da 15,6” offre la massima produttività ed è dotato di 4 porte USB 3.0 e drive ottico opzionale integrato. Le funzionalità di doppio puntamento e la tastiera retroilluminata permettono di lavorare al meglio in ufficio, anche in ambienti poco illuminati come le sale riunioni durante le presentazioni.

Le versioni aggiornate dei Portégé Z20t-C, Portégé Z30-C, Tecra Z40-C e Tecra Z50-C sono disponibili in Europa, inclusa anche l’Italia, nel primo trimestre del 2016.