Brother PJ-700, stampanti portatili a trasferimento termico

Brother PJ-700, stampanti portatili a trasferimento termico

La nuova gamma di stampantiBrother PJ-700 consente di stampare in mobilità, grazie alla piattaforma portatile a trasferimento termico e a un design compatto e innovativo.
La famiglia include sei modelli con batteria ricaricabile lithium ion da 11,1V, capaci di stampare sino a 600 fogli con una solo carica della batteria (tramite USB) riducendo al minimo la necessità di manutenzione
Nel dettaglio, Brother presenta i modelli PJ-722, PJ-723, PJ-762, PJ-763, PJ-763 MFi e il top di gamma PJ-773. Grazie alla funzione “Made for iPod/iPad/iPhone” è possibile gestire il device tramite un’App su misura per la stampante Brother fornita della nuova connessione Apple Bluetooth 4.0.
Tutte le macchine hanno una velocità di stampa da mobile sino a 8 pagine al minuto e risoluzioni da 203×200 DPI a 300×300 DPI.
Tra le peculiarità dei nuovi dispositivi, le forme compatte, con chassis da 255x55x30 mm e un peso contenuto in appena 610 grammi (inclusa la batteria).

Il modello top di gamma PJ-773, certificato Mopria Alliance, supporta AirPrint di Apple, Google Cloud Print, iPrint&Scan di Brother e Android Print Plug in.

Brother PJ-700, stampanti portatili a trasferimento termico

La possibilità di stampare velocemente documenti A4 a piena pagina rende queste stampanti indicate per le esigenze di stampa rapida richieste sulla scena di incidenti come, ad esempio, per gli operatori delle ambulanze e per i vigili del fuoco. Inoltre, produrre velocemente documenti e ricevute ad alta risoluzione rende la gamma PJ-700 una valida soluzione per chi svolge attività di vendita e assistenza o per chi lavora nel settore dei servizi professionali, per esempio nel ramo assicurativo.

Lorenzo Matteoni, Marketing Manager di Brother Italia
La nostra gamma di stampanti portatili PJ-700 è sinonimo di business. L’integrazione della batteria agli ioni di litio ha reso queste macchine ancora più facili da utilizzare liberando l’utente da qualsiasi complicazione. È la soluzione perfetta per chi lavora fuori sede e ha la necessità di stampare in movimento; così i dipendenti possano concentrarsi meglio sul loro lavoro.