techfromthenet
  • Home
  • Hardware
  • Mercato
    • Nomine
    • Accordi
    • Attualità
  • Mobile
    • Notebook
    • Smartphone
    • Tablet
  • Networking
  • Sicurezza
    • Software
    • Piattaforme
    • Analisi
  • Software
    • Produttività
    • Sistemi operativi
  • Storage
  • Cloud
  • test
  • Interviste
HomeMercatoNews attualitàXerox, una brand strategy a supporto di aziende e PA

Xerox, una brand strategy a supporto di aziende e PA

5 Ottobre 2015 Cristiano Sala
Xerox, una brand strategy a supporto di aziende e PA

Xerox ha ridefinito la propria brand strategy e presenta “Work can work better”, la brand platform che aiuta le aziende e della PA a raggiungere risultati sempre più ambiziosi.
La piattaforma mostra ciò che si può ottenere quando le soluzioni per il business vengono progettate applicando le nuove tecnologie e sfruttando gli insight incentrati sugli utenti.
La nuova brand strategy di Xerox, che adotta un punto di vista “antropocentrico” riguardo ai benefici resi possibili da un “lavoro che funziona meglio”, sarà veicolata da nuove campagne pubblicitarie e digitali.
In particolare, gli spot televisivi della durata di 30 secondi ciascuno descriveranno il lavoro “dietro le quinte” di Xerox, che gestisce centinaia di processi che consentono a imprese e pubblica amministrazione idi semplificare il lavoro e incrementare l’efficienza. Infine, Xerox ha riprogettato il proprio sito xerox.com, rendendolo maggiormente social, focalizzato sui contenuti e fruibile da qualsiasi dispositivo. Il nuovo sito includerà anche storie e practice da condividere che evidenziano il ruolo dei clienti Xerox e dei settori aziendali di riferimento, il tutto in maniera personalizzata e incentrata sull’utente.

Ursula Burns, Presidente e CEO di Xerox Corporation
L’ambiente aziendale è complicato e spesso frenetico. I nostri clienti si rivolgono a noi per semplificare i loro processi aziendali e sviluppare soluzioni in grado di migliorare le loro attività e performance.

John Kennedy, Vice Presidente e Chief Marketing Officer di Xerox Corporation
Le opportunità che la tecnologia ci offre per rispondere ai problemi aziendali sono in continuo aumento. I clienti hanno bisogno di soluzioni pratiche per affrontare il modo in cui le persone, i processi aziendali e la tecnologia si intersecano, generando profitti misurabili.

Related Posts:

  • chief information officer
    Chief Information Officer, evoluzione e competenze
  • big data
    Big data e raccolta dati, come evolve il mercato?
  • xerox
    Xerox si rinnova e cambia le strategie di go-to-market
  • CIO
    CIO, da responsabile IT a fondamentale stratega per…
  • composable
    La composable enterprise basa l’IT su elementi modulari
  • programmatic advertising
    Quantcast: il programmatic advertising con o senza cookie
  • aiuto
  • amministrazione
  • aziende
  • better
  • brand
  • business
  • business agility
  • can
  • PA
  • Platform
  • pubblica
  • risultati
  • social engagement
  • strategie
  • Strategy
  • supporto
  • sviluppo
  • Work
  • Xerox
Avnet acquisisce Orchestra Service e cresce nello storage in EMEAPrecedente

Avnet acquisisce Orchestra Service e cresce nello storage in EMEA

Sophos, come fare business online in tutta sicurezzaSuccessivo

Sophos, come fare business online in tutta sicurezza

Ultimi articoli

Check Point pubblica il Global Threat Index di novembre

Sicurezza pubblica avanzata, le 4 strategie di Axis

innovazione tecnologica

Innovazione tecnologica con il nuovo hub di Analog Devices

crittografia vulnerability management

La guida al vulnerability management basato sul rischio

marketing

Centralità dei dati e AI agents: il futuro del marketing

phishing

Kaspersky Notification Protection per Android, anti-phishing mobile avanzato

Focus

Check Point pubblica il Global Threat Index di novembre

Sicurezza pubblica avanzata, le 4 strategie di Axis

innovazione tecnologica

Innovazione tecnologica con il nuovo hub di Analog Devices

crittografia vulnerability management

La guida al vulnerability management basato sul rischio

marketing

Centralità dei dati e AI agents: il futuro del marketing

phishing

Kaspersky Notification Protection per Android, anti-phishing mobile avanzato

Test

Business Asus

Asus ExpertBook B3, autonomia e portabilità business

nas synology

NAS Synology DS725+, l’AI potenzia la collaboration

backup

SanDisk Desk Drive Desktop SSD, backup ultrarapidi

telecamera Wi-Fi D-Link

D-Link DCS6100LHV2, telecamera Wi-Fi per la smart home

synology DP320

Synology DP320, ActiveProtect in “formato piccole imprese”

SCOPRI IL MONDO QNAP

Sicurezza

crittografia vulnerability management

La guida al vulnerability management basato sul rischio

phishing

Kaspersky Notification Protection per Android, anti-phishing mobile avanzato

sorveglianza

Sicurezza certificata a livello europeo per la sorveglianza IMOU

sicurezza integrata

La nuova frontiera della sicurezza si chiama next-gen data protection

cybersecurity

Elmec: la cybersecurity è il nuovo pilastro del business

  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960