techfromthenet
  • Home
  • Hardware
  • Mercato
    • Nomine
    • Accordi
    • Attualità
  • Mobile
    • Notebook
    • Smartphone
    • Tablet
  • Networking
  • Sicurezza
    • Software
    • Piattaforme
    • Analisi
  • Software
    • Produttività
    • Sistemi operativi
  • Storage
  • Cloud
  • test
  • Interviste
HomeMercatoNews attualitàXerox, una brand strategy a supporto di aziende e PA

Xerox, una brand strategy a supporto di aziende e PA

5 Ottobre 2015 Cristiano Sala
Xerox, una brand strategy a supporto di aziende e PA

Xerox ha ridefinito la propria brand strategy e presenta “Work can work better”, la brand platform che aiuta le aziende e della PA a raggiungere risultati sempre più ambiziosi.
La piattaforma mostra ciò che si può ottenere quando le soluzioni per il business vengono progettate applicando le nuove tecnologie e sfruttando gli insight incentrati sugli utenti.
La nuova brand strategy di Xerox, che adotta un punto di vista “antropocentrico” riguardo ai benefici resi possibili da un “lavoro che funziona meglio”, sarà veicolata da nuove campagne pubblicitarie e digitali.
In particolare, gli spot televisivi della durata di 30 secondi ciascuno descriveranno il lavoro “dietro le quinte” di Xerox, che gestisce centinaia di processi che consentono a imprese e pubblica amministrazione idi semplificare il lavoro e incrementare l’efficienza. Infine, Xerox ha riprogettato il proprio sito xerox.com, rendendolo maggiormente social, focalizzato sui contenuti e fruibile da qualsiasi dispositivo. Il nuovo sito includerà anche storie e practice da condividere che evidenziano il ruolo dei clienti Xerox e dei settori aziendali di riferimento, il tutto in maniera personalizzata e incentrata sull’utente.

Ursula Burns, Presidente e CEO di Xerox Corporation
L’ambiente aziendale è complicato e spesso frenetico. I nostri clienti si rivolgono a noi per semplificare i loro processi aziendali e sviluppare soluzioni in grado di migliorare le loro attività e performance.

John Kennedy, Vice Presidente e Chief Marketing Officer di Xerox Corporation
Le opportunità che la tecnologia ci offre per rispondere ai problemi aziendali sono in continuo aumento. I clienti hanno bisogno di soluzioni pratiche per affrontare il modo in cui le persone, i processi aziendali e la tecnologia si intersecano, generando profitti misurabili.

Related Posts:

  • chief information officer
    Chief Information Officer, evoluzione e competenze
  • big data
    Big data e raccolta dati, come evolve il mercato?
  • xerox
    Xerox si rinnova e cambia le strategie di go-to-market
  • CIO
    CIO, da responsabile IT a fondamentale stratega per…
  • composable
    La composable enterprise basa l’IT su elementi modulari
  • programmatic advertising
    Quantcast: il programmatic advertising con o senza cookie
  • aiuto
  • amministrazione
  • aziende
  • better
  • brand
  • business
  • business agility
  • can
  • PA
  • Platform
  • pubblica
  • risultati
  • social engagement
  • strategie
  • Strategy
  • supporto
  • sviluppo
  • Work
  • Xerox
Avnet acquisisce Orchestra Service e cresce nello storage in EMEAPrecedente

Avnet acquisisce Orchestra Service e cresce nello storage in EMEA

Sophos, come fare business online in tutta sicurezzaSuccessivo

Sophos, come fare business online in tutta sicurezza

ULTIMI ARTICOLI

Westpole diventa Cisco Gold Partner, competenze al top

Da NTT DATA i servizi SDI AI per il partner Cisco

attacchi informatici

In crescita i dispositivi infetti e l’esposizione agli attacchi IT

WhatsApp Business

WhatsApp Business Calling: la funzione che cambia le chiamate vocali

monitor AOC

Prestazioni e sostenibilità per i monitor AOC Essential E4

trasformazione energetica

La trasformazione energetica è complessa? Metron ha la soluzione giusta

FOCUS

sicurezza

Sicurezza, manutenzione e protezione per le aziende

stampanti multifunzione

Le stampanti multifunzione e la gestione documentale

intelligenza artificiale

Intelligenza artificiale: il motore turbo per le aziende

lavoro ibrido

Lavoro ibrido e digital workplace per le aziende PMI

industry 5.0

Industry 5.0 e Smart Factory: soluzioni e progetti

SPECIALE SICUREZZA

attacchi informatici

In crescita i dispositivi infetti e l’esposizione agli attacchi IT

rischi sistemici

Uno studio congiunto sui rischi sistemici nelle assicurazioni

ESET Italia green ESET leonardo cybersecurity parental control

ESET: perché la vera protezione è nella prevenzione

GenAI

Come la GenAI sta rivoluzionando la sicurezza delle email e i team SOC

Kingston, IronKey

Kingston, IronKey D500S è il primo drive certificato FIPS 140-3 livello 3

SCOPRI IL MONDO QNAP

TEST

high availability

QNAP High Availability per la sicurezza e la continuità aziendale

NUC

Asus NUC 14, miniPC senza complessi di inferiorità!

videosorveglianza

Synology CC400W, videosorveglianza con intelligenza artificiale

nas qnap

NAS QNAP TS-h765eU, edge storage a profondità ridotta

NAS Synology

NAS Synology DS224+, storage compatto entry-level

TECH

wireless

Wireless senza confini con l’accesso ai mercati mondiali

wd red HDD

Ogni tecnologia digitale si basa sull’archiviazione dei dati e sugli HDD

Sovranità dei dati

Sovranità dei dati: l’Europa chiede più trasparenza sui diritti di accesso

greenfield

Brownfield vs greenfield, quale scelta per la crescita dei data center?

cloud backup

Cloud sovrani e portabilità dei dati. Il parere di Veeam

  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960