Solair e Arrow Electronics semplificano il mondo IoT business

Solair e Arrow Electronics semplificano il mondo IoT business

L’accordo di distribuzione tra Solair e Arrow Electronics renderà più semplice per gli OEM e gli utenti finali costruire applicazioni Internet of Things (IoT) per il mondo business.
Grazie allo starter kit “IoT-in-a-Box” di Solair, i clienti hanno a disposizione tutto ciò che serve per connettere velocemente macchine, cose e sensori a un’applicazione cloud usando un semplice pannello di amministrazione facile da configurare. La tecnologia di Solair è unica nel permettere di customizzare interamente l’applicazione senza scrivere codice. Funzionalità avanzate di sicurezza, strumenti di gestione e supporto per una scalabilità nel tempo sono ulteriori plus che la rendono una soluzione davvero completa.

Tom Davis, CEO di Solair
Utilizzando la nostra IoT Application Platform, i clienti Arrow potranno accedere velocemente e in modo efficace ai notevoli vantaggi dell’IoT e ottenere un aumento del fatturato e minori costi operativi. Siamo entusiasti di poter lavorare in stretta sinergia con il team di Arrow: entrambi puntiamo ad accelerare l’adozione dell’IoT in aziende di ogni dimensione.

Amir Mobayen, Vice President e General Manager, Arrow OEM Computing Solutions EMEA
Questa partnership rappresenta un ulteriore successo nella nostra stategia volta ad offrire ai clienti le migliori soluzioni nel panorama IoT, mercato in vorticosa crescita. Solair esprime una grande energia come tutti gli innovatori più dinamici, e le sue caratteristiche si sposano perfettamente con le nostre competenze in campi differenti, dalla progettazione all’integrazione, dalla logistica al supporto a lungo termine.