Synology Surveillance Station 7.1 Beta è ora disponibile

Synology Surveillance Station 7.1 Beta è ora disponibile

Synology svela Surveillance Station 7.1 Beta e offre una piattaforma ottimizzata e veloce per le strutture di sorveglianza in ambienti distribuiti.
L’ultima versione di questo sistema di gestione video, ottimizza le prestazioni per ambienti con risorse distribuite attraverso il supporto a Real-Time Streaming Protocol (RTSP) e Multicast, avvisi e notifiche migliorati e molto altro.

Surveillance Station 7.1 beta include le seguenti nuove funzionalità:
– RTSP per un’esperienza di sorveglianza senza soluzione di continuità: il supporto a RTSP aumenta le prestazioni di streaming video, offrendo un’esperienza migliore quando si guardano i feed in Surveillance Station o DS cam (per i dispositivi iOS). Inoltre, gli sviluppatori possono sfruttare il supporto aRTSP per integrare i flussi video in sistemi di terze parti.
– Multicast aumenta l’efficienza della larghezza di banda in molteplici scenari utente: il supporto a Multicast riduce il carico di lavoro e consumo di banda durante l’esecuzione di Surveillance Station in ambienti in cui più client visualizzando feed video. Questo significa che più addetti alla sicurezza possono monitorare uno stesso video dal vivo da diverse stazioni di lavoro, allo stesso tempo, senza compromettere le prestazioni del sistema.
– Avanzati avvisi e notifiche in live view forniscono una migliore gestione: Per le installazioni di sorveglianza su larga scala con centinaia di telecamere, il monitoraggio delle singole telecamere può essere inefficiente. Grazie ad alcune modifiche, vengono visualizzati avvisi Live View Analytics per le telecamere che non sono incluse nel layout Live View. Anche gli eventi possono essere posti in evidenza direttamente su un E-map, così gli utenti possono accedere rapidamente alla telecamera e vedere immediatamente la posizione degli eventi sospetti.
– Affidabili performance e stabilità CMS: Affinando la struttura del database e aggiungendoun collegamento multipart dedicato tra host e server di registrazione, Surveillance Station 7.1 aumenta la velocità con cui le registrazioni e le informazioni sugli eventi vengono trasferite dai server di registrazione. Inoltre, la rinnovata gestione delle licenze migliora la stabilità nelle installazioni CMS.
– Un maggiore supporto a ONFIV consente di ottenere maggiore affidabilità: Oltre a fornire l’integrazione nativa per la registrazione edge su alcuni modelli di telecamere, Surveillance Station supporta ora la registrazione edgesu molti altri modelli di telecamera grazie a ONVIF ProfileG. Inoltre, i miglioramenti di ONVIF ProfileS rendono più facile trovare e aggiungere telecamere compatibili a Surveillance Station con l’opzione “ONVIF Search”. Queste nuove caratteristiche offrono agli utenti una maggiore flessibilità e facilità di installazione durante l’impostazione di un sistema di video sorveglianza.