Snom al CeBIT, soluzioni DECT IP per le PMI

Snom al CeBIT, soluzioni DECT IP per le PMI

Snom Technology presenta al CeBIT 2015 la nuova generazione di telefoni VoIP, modelli DECT IP capaci di soddisfare elevati standard di sicurezza e altamente interoperabili. L’azienda propone il bundle M325, costituito dalla stazione base DECT M300 e dal telefono cordless M25. Con questo prodotto, Snom offre ai propri clienti una soluzione per passare in modo semplice e veloce alla telefonia VoIP digitale senza fili. La soluzione DECT a cella singola supporta fino a 20 dispositivi mobili e il telefono M25, disponibile anche separatamente, può essere inoltre utilizzato in configurazioni multi-cella con la base M700.

Grazie alle funzionalità di handover, quest’ultima permette agli utenti di spostarsi fisicamente durante una chiamata, passando da una cella all’altra, senza mai causare interruzioni e offrendo così un’ottimale mobilità all’interno degli edifici. Con i dispositivi DECT, M65 e M25, Snom introduce una famiglia di apparati dotati di audio HD a banda larga, che associano un’elevata qualità della voce a una comoda mobilità. Al CeBIT debutta, inoltre la variante top di gamma, il robusto M85, conforme alla classe di protezione IP65 e capace di resistere a polvere, acqua e temperature elevate.

Nadahl Shocair, CEO di Snom Technology AG
In qualità di produttore leader di telefoni VoIP professionali per le aziende, con la nostra serie M miriamo a soddisfare le esigenze sia degli uffici sia degli ambienti industriali.