Snom Technology presenta al CeBIT 2015 la nuova generazione di telefoni VoIP, modelli DECT IP capaci di soddisfare elevati standard di sicurezza e altamente interoperabili. L’azienda propone il bundle M325, costituito dalla stazione base DECT M300 e dal telefono cordless M25. Con questo prodotto, Snom offre ai propri clienti una soluzione per passare in modo semplice e veloce alla telefonia VoIP digitale senza fili. La soluzione DECT a cella singola supporta fino a 20 dispositivi mobili e il telefono M25, disponibile anche separatamente, può essere inoltre utilizzato in configurazioni multi-cella con la base M700.
Grazie alle funzionalità di handover, quest’ultima permette agli utenti di spostarsi fisicamente durante una chiamata, passando da una cella all’altra, senza mai causare interruzioni e offrendo così un’ottimale mobilità all’interno degli edifici. Con i dispositivi DECT, M65 e M25, Snom introduce una famiglia di apparati dotati di audio HD a banda larga, che associano un’elevata qualità della voce a una comoda mobilità. Al CeBIT debutta, inoltre la variante top di gamma, il robusto M85, conforme alla classe di protezione IP65 e capace di resistere a polvere, acqua e temperature elevate.
Nadahl Shocair, CEO di Snom Technology AG
In qualità di produttore leader di telefoni VoIP professionali per le aziende, con la nostra serie M miriamo a soddisfare le esigenze sia degli uffici sia degli ambienti industriali.