Panasonic KX-HDV130, terminali IP per il business moderno

Panasonic KX-HDV130, terminali IP per il business moderno

Panasonic introduce il telefono IP da tavolo serie KX-HDV130, un device progettato per offrire funzionalità di alto livello e per migliorare le comunicazioni business in ambito PMI.
Questa soluzione permette di ottimizzare i costi nel lungo periodo, con un importante risparmio economico, reso possibile anche grazie alla semplicità di installazione, al consumo ridotto e ad una minore necessità di manutenzione.

Carlos Osuna, Marketing Manager di Panasonic Communication Solutions
La serie KX-HDV130 reppresenta la nuova generazione di telefoni IP professionali da tavolo. Partendo dal successo dei telefoni KX-UT113/123, questa nuova soluzione offre un equilibrio perfetto tra il basso costo totale di proprietà (TCO) e l’elevato livello di qualità che Panasonic offre oramai da molto tempo nel settore PBX.
Questo telefono dimostra il grande impegno che Panasonic dedica alla progettazione e distribuzione di soluzioni di comunicazione eccellenti ed economiche in Europa.
Il livello di completezza della linea di telefoni da tavolo Panasonic sarà così alto da poter rispondere alle esigenze di tutte le aziende, indipendentemente da fattori quali dimensione e complessità.

I nuovi telefoni includono una varietà di funzioni quali suono HD con audio a banda larga e vivavoce full-duplex, che assicurano una maggiore nitidezza delle comunicazioni vocali. Inoltre, i terminali possono gestire due account SIP, sono dotati di due porte LAN e possono essere alimentati tramite Ethernet.
Il KX-HDV130 è il primo di un’ampia gamma di telefoni IP da tavolo che Panasonic lancerà nei prossimi mesi, dal modello HD standard a terminali da tavolo che supportano le comunicazioni video a colori.