NEC Display Solutions Europe presenta il display SpectraView 322UHD, progettato per riprodurre contenuti ad alta qualità per i professionisti, grazie a una matrice 4K Ultra High Definition e a una diagonale di ben 31,5″.
Questo modello può dunque essere utilizzato con profitto per lo sviluppo di progetti e ritocco fotografico, grazie all’elevata risoluzione di 3840×2160 pixel.
Lo SpectraView Reference 322UHD riceve la denominazione NEC Reference, che viene assegnata solo a quei prodotti e soluzioni in grado di soddisfare i più alti standard qualitativi sul controllo colore richiesti dai clienti NEC. Questi includono i professionisti del colore, designer, fotografi, operatori CAD-CAM, video-editing, broadcasting e chi per lavoro ha bisogno della massima affidabilità nelle riproduzione dei colori a video.
Lo SpectraView Reference 322UHD soddisfa le richieste delle applicazioni color critical più esigenti, grazie alla super risoluzione 4K UHD, la tecnologia IPS-type IGZO a 10 bit, un ampio colore gamut colore con copertura del 99% di spazio AdobeRGB, calibrazione hardware LUT a 14 bit per un’accuratezza colore eccellente da tutti i punti di visualizzazione, Controllo dell’Uniformità Digitale (che garantisce una migliore affidabilità del colore su tutta la superfice del monitor) e LUT 3D per emulare gli spazi di stampa colore.
Antonio Zulianello, General Manager Italy & Southeast Mediterranean
Il nuovo display da 31,5″ NEC SpectraView Reference pone un nuovo standard in questo settore industriale offrendo ai professionisti del color critical ulteriori vantaggi. Questi nuovi display incorporano caratteristiche costruttive straordinarie in grado di metterli al sicuro in qualsiasi applicazione colore ed aumentando contemporaneamente la produttività.
Il nuovo NEC SpectraView Reference 322UHD offre una visualizzazione dei dettagli estremamente facilitata con un set-up molto ergonomico, mentre la funzione ‘Picture-in-Picture’ aumenta la produttività sul lavoro anche nella modalità multi-piattaforma. L’investimento è garantito nel futuro grazie alla garanzia zero pixel di 6 mesi dopo l’acquisto del prodotto e la garanzia di 5 anni. E’ possibile usare lo slot di estensione basato sul formato OPS per effettuare l’upgrade del proprio apparecchio evitando così l’utilizzo di apparecchiature e cavi esterni.
Il nuovo display professionale è già disponibile in commercio al prezzo consigliato di 3.920,00 Euro (IVA esclusa).