CeBit 2015, le soluzioni di video collaboration di Polycom

CeBit 2015, le soluzioni di video collaboration di Polycom

Polycom parteciperà all’edizione 2015 del CeBIT ad Hannover, che si terrà dal 16 al 20 marzo. Presso lo stand P35 nel settore dedicato a Microsoft (padiglione 4, stand A26), verranno presentate e verrà data dimostrazione delle potenzialità di nuove soluzioni audio e video per la collaboration.
Tra queste, l’azienda proporrà Polycom RealConnect for Microsoft Lync, Polycom NoiseBlock, EagleEye Producer e Polycom CX8000 for Microsoft Lync. Stiamo parlando di prodotti in grado di semplificare e rendere più efficace la collaboration tra team, offrendo nuove funzioni, come il riconoscimento facciale e vocale, la creazione di statistiche sul numero di partecipanti a un meeting e la riduzione del rumore di fondo.

Tra gli esperti che interverranno allo stand, Charlie James, Microsoft Expert, e Sascha Hirschoff, Director of Systems Engineers per l’Europa Centrale di Polycom, che tratteranno temi direttamente correlati con la collaborazione e approfondiranno la tematica “Collaboration: le insidie delle soluzioni della videoconferenza”.