Sowre BRS, il retail innovativo di ultima generazione

Sowre BRS, per un retail innovativo

Sowre, System Integrator e ISV attivo nell’ambito delle soluzioni software per il settore fashion e retail, ha partecipato al Retail Big Show 2015 di New York. Si tratta di un evento di caratura mondiale, pensato per dare risalto alle soluzioni più innovative destinate al retail.
In questa occasione, Sowre ha presentato la più recente versione del software BRS, Business Insight for Retail Solutions, una piattaforma nata nel 2011 e già premiata da IBM come miglior soluzione per il settore.

BRS è stata inizialmente sviluppata per segmentare il pubblico del punto vendita (per genere, età, etnia), analizzarne il comportamento, studiarne la reazione ai messaggi di marketing. Contemporaneamente, la soluzione, è stata arricchita con ulteriori caratteristiche, per avere, ad esempio, dei dati ancora più affidabili, una funzione esclusiva che consente di eliminare dai conteggi i dati relativi ai propri dipendenti, oppure l’integrazione con gli strumenti di digital signage che permettono una shopping experience innovativa.
Alla kermesse, Sowre ha presentato un pacchetto con numerose funzionalità di nuova generazione e che permette di ottenere, oltre ai dati di profilazione del proprio pubblico, anche informazioni rilevanti sul percorso di ogni singolo visitatore, la gestione delle code, heat maps e zone più visitate del negozio. 

Marco Tronati, Marketing & Sales Executive di Sowre
La partecipazione a questo evento conferma l’impegno e il successo di Sowre nello sviluppare e proporre soluzioni software innovative rivolte al mercato Retail. Infatti, la soluzione presentata – BRS (Business Insight for Retail Solutions) – è volta ad analizzare e capire l’affluenza ed il comportamento dei clienti nei propri punti vendita. Grazie alla qualità dei suoi dati, BRS permette di misurare le reali performance del punto vendita per accrescerne il business e renderlo più efficace.