EDSlan distribuisce Rittal, in arrivo innovative soluzioni per data center

EDSlan distribuisce Rittal, in arrivo innovative soluzioni per data center

EDSlan distribuirà i prodotti Rittal su tutto il territorio nazionale. L’accordo prevede la distribuzione dell’intera offerta IT di Rittal, con particolare attenzione per le soluzioni RiMatrix S e Smart Package 3, vere e proprie soluzioni di data center pre-ingegnerizzati, flessibili e modulari, capaci di garantire notevoli vantaggi sia in termini di investimento che di costo operativo di esercizio.

Con questa nuova partnership, EDSlan e i suoi clienti potranno ora disporre delle soluzioni di un vendor altamente specializzato nel settore IT e su tempi di risposta veloci, grazie anche agli strumenti messi in campo da Rittal, come il configuratore di rack e quello per le infrastrutture IT “Make IT easy”.

Alessio Nava, Direttore della Business Unit IT & Telecom di Rittal
In EDSlan abbiamo trovato un partner efficiente, con una presenza capillare e con elevate competenze, sicuramente capace di erogare quel supporto che può fare la differenza nella proposizione dei nostri prodotti.

Rodolfo Casieri, Direttore Commerciale di EDSlan
Rittal era alla ricerca di un distributore per la gestione del business legato al mercato SMB e dei piccoli e medi Data Centre. EDSlan, considerato il valore del brand Rittal, ha ritenuto strategico cogliere questa opportunità. Con questa partnership ampliamo la nostra offerta con soluzioni e prodotti ad alto contenuto tecnologico, con l’obiettivo di assumere un ruolo ancor più di riferimento per tutti gli installatori e System Integrator che sviluppano progetti e realizzano infrastrutture per i Data Centre di ogni dimensione e potenza di calcolo. In questi primi mesi di collaborazione le aspettative sono già state superate. Per il 2015 ci aspettiamo un consolidamento di questo inizio positivo.