AcerNAV, navigazione GPS con gli smartphone serie Liquid

AcerNAV, navigazione GPS con gli smartphone serie Liquid

La nuova applicazione AcerNAV è compatibile con la serie Liquid e include un sistema GPS realizzato da TomTom, integrato con le utili informazioni e i POI di TripAdvisor. In questo modo Acer offre un aggiornamento per i propri terminali con un servizio versatile e diverso dalla maggior parte dei concorrenti.

La piattaforma prevede l’installazione di tutte le mappe direttamente nel dispositivo dell’utente e l’ausilio dell’antenna GPS solo in fase di navigazione. Le mappe, elaborate da TomTom, possono essere aggiornate gratuitamente per due anni e possono essere scaricate singolarmente al posto dei pacchetti regionali, per permettere agli utenti di ottenere solo ciò di cui hanno bisogno, preservando spazio sul device.
La collaborazione con il prestigioso partner ha permesso ad Acer di integrare mappe chiare, anche in 3D, per offrire agli utenti un sistema di navigazione intuitivo e facile da usare.

AcerNAV è disponibile per tutti gli utenti Liquid Jade e Liquid Z500 gratuitamente, tramite aggiornamento FOTA, per chi ha già acquistato il telefono, o pre-caricata sui nuovi dispositivi.