Data Lake Hadoop Bundle 2, analisi predittive dei Big Data

EMC Corporation e Pivotal hanno annunciato Data Lake Hadoop Bundle 2.0, una offerta completa "chiavi in mano" che comprende capacità di elaborazione, analisi e storage per i clienti che vogliono realizzare Data Lake scale-out per analisi predittive.

EMC Corporation e Pivotal hanno annunciato Data Lake Hadoop Bundle 2.0, una offerta completa “chiavi in mano” che comprende capacità di elaborazione, analisi e storage per i clienti che vogliono realizzare Data Lake scale-out per analisi predittive.

Data Lake Hadoop Bundle 2.0 è progettata per aiutare le aziende a ottenere il massimo dalle iniziative Hadoop Big Data, mantenendo costi di acquisto e gestione nettamente inferiori rispetto a soluzioni assemblate con parti diverse. Data Lake Hadoop Bundle 2.0 include la Data Computing Appliance (DCA) di EMC, una computing appliance ad alte prestazioni per i Big Data che semplifica drasticamente lo sviluppo e il dimensionamento di Hadoop e delle analisi avanzate. In questa offerta DCA unisce Isilon NAS scale-out, Pivotal HD e Pivotal HAWQ, promuovendo l’impegno sia di EMC sia di Pivotal ad erogare analisi predittive di Hadoop di classe enterprise; DCA è ottimizzata per Big Data workload e fornisce all’utente un’esperienza semplificata, massimizzando le prestazioni e il time to value degli analitici.

Jeremy Burton, President, Products and Marketing, EMC
Big Data è un elemento ‘top of mind’ nelle organizzazioni di tutto il mondo; questa offerta di EMC e Pivotal risponde alle necessità dei clienti di oggi che devono realizzare sistemi di scale-out Data Lake e offre un sistema ad alte prestazioni che fa leva su Hadoop per analisi di Big Data. E’ veramente una soluzione chiavi in mano end-to-end progettata per governare efficacemente grandi quantità di dati.

Scott Yara, President, Pivotal
Ci sono così tante opportunità nei Big Data e le aziende hanno tutti gli strumenti per utilizzarli con efficacia. Con una offerta che comprende capacità di elaborazione, storage e analisi per Data Lake in un’unica soluzione, EMC e Pivotal permettono ai clienti di trarre il massimo vantaggio dai Big Data. Il nostro impegno prosegue nel rendere, nel più breve tempo possibile, questa soluzione ancora più accessibile.