Capgemini e Royal Bank of Scotland pubblicano il World Payments Report e analizzando la crescita costante dei pagamenti non-cash e delle transazioni elettroniche e mobile.
WD presenta la nuova linea di drive Ae, pensata per il cold storage, basata sul modello di Progressive Capacity e in grado di assicurare un’elevata efficienza energetica.
Samsung abbraccia il concetto di Smart Office e propone dieci nuovi modelli MultiXpress, multifunzione evoluti che incorporano il sistema operativo Android.
HP amplia il proprio portfolio server e introduce due macchine della serie ProLiant Moonshot, sistemi basati su architettura ARM per data center ad alta densità.
Allied Telesis ha sviluppato i nuovi switch x310 Stackable Fast, unità scalabili per applicazioni IP moderne, dalla videosorveglianza alla connettività office.
Microsoft inaugura il nuovo Technology Center di Peschiera Borromeo e illustra la filosofia che guiderà lo sviluppo di nuove soluzioni e tecnologie per il business.
I tre modelli che compongono la gamma WorkForce WF-2600 di Epson sono studiati per facilitare l’accesso tramite dispositivi mobile e per velocizzare le attività quotidiane.
La vulnerabilità Shellshock sfrutta alcuni punti deboli di Linux Bash e potrebbe mettere a rischio la sicurezza di oltre 500 milioni di server e dispositivi.
Con la nuova Mobile Security, Trend Micro offre una piattaforma per Android e iOS in grado di prevenire l’intrusione di malware prima di scaricare un’App.
Norman Endpoint Protection 11 è una soluzione per la protezione delle singole postazioni di lavoro e dei server, una suite con gestione centralizzata, studiata per le PMI.