Graphiland apre le porte dei Creativity Day 2014

Graphiland apre le porte dei Creativity Day 2014

Graphiland.it lancia una promozione destinata agli utenti che rinnoveranno il proprio abbonamento o effettueranno la sottoscrizione annuale alla Adobe Creative Cloud. Per questi clienti viene offerta la possibilità di partecipare gratuitamente a una delle prossime tappe del Creativity Day 2014, che si terranno a Reggio Emilia e Milano, rispettivamente il 25 e il 30 Settembre 2014.

Ideato e organizzato da Inside Training, il Creativity Day è un appuntamento di sicuro interesse per designer, art director, responsabili marketing, grafici, fotografi, sviluppatori web e mobile, ma anche maker, startupper, blogger e studenti. Giunto alla sua 14esima edizione, l’evento continua ad arricchirsi di argomenti e ospiti con l’obiettivo di far vivere ai partecipanti esperienze sempre nuove, offrendo spunti e idee innovative per il proprio lavoro.

La promozione è valida fino al 25 Settembre 2014 solo per chi rinnova o acquista la Creative Cloud for teams in abbonamento per 1 anno. Dopo aver effettuato l’acquisto, l’utente che ha acquistato l’abbonamento cloud riceverà via mail una richiesta per la partecipazione e un voucher gratuito per l’ingresso all’evento.

Dione Lala, Responsabile Commerciale di Graphiland
La suite di strumenti che l’Adobe Creative Cloud 2014 mette a disposizione non ha sicuramente eguali sul mercato e consente di incrementare ulteriormente la propria produttività, liberando al contempo della necessità di doversi preoccupare di mantenersi al passo con le nuove versioni periodicamente rilasciate. Se è vero che con la Creative Cloud gli utenti si lasciano definitivamente alle spalle il problema dell’aggiornamento dei propri strumenti di lavoro, rimane comunque importante sul piano professionale la possibilità di confrontarsi e condividere le proprie esperienze. E’ per questo che abbiamo pensato di offrire la possibilità a coloro che sottoscriveranno tramite Graphiland l’abbonamento a Creative Cloud di partecipare gratuitamente al Creativity Day 2014, che consentirà loro di essere aggiornati sulle nuove tendenze, confrontarsi e migliorare la propria professionalità.