Acer Liquid Jade e Liquid Leap, ora disponibili in Europa

Acer Liquid Jade e Liquid Leap, ora disponibili in Europa

Il sottile e potente smartphone Acer Liquid Jade e il dispositivo indossabile Liquid Leap arrivano in Europa e saranno messi in mostra all’IFA di Berlino. Liquid Jade è un terminale con display da 5″ che si contraddistingue per uno spessore di 7,5 mm e un peso di 110 grammi. La base hardware include un processore quad-core MT6582 a 1,3 GHz, 1 GByte di RAM e 8 GByte di storage espandibile. Lo smartphone supporta reti Wi-Fi b/g/n, dispositivi Bluetooth 4.0 e reti dati HSPA+. Oltre alla porta microUSB e jack audio, Liquid Jade è previsto nelle versioni single SIM e dual SIM. Il sistema operativo è Android 4.4.

Acer Liquid Jade e Liquid Leap, ora disponibili in Europa

Si tratta di un dispositivo elegante, con uno chassis ben rifinito e dotato della tecnologia Zero Air Gap, che consente di unità la superficie touch dello schermo e il pannello LCD eliminando i riflessi e aumentando il contrasto e la luminosità.
Liquid Leap, come abbiamo già potuto analizzare, è un device indossabile con un display da 1″, capace di gestire le attività quotidiane e sufficientemente robusto da essere portato in ogni occasione.

Acer Liquid Jade e Liquid Leap, ora disponibili in Europa

Diventa un perfetto compagno di fitness monitorando gli allenamenti, la distanza percorsa, le calorie bruciate e il ciclo del sonno, mentre con la funzione musica consente il controllo remoto dello smartphone con le azioni “play”, “pausa”, “precedente”, e “brano successivo”. Sul piccolo quadrante sono inoltre visualizzate le funzioni telefono, gli SMS e le notifiche di Email.

Liquid Jade sarà disponibile a partire dal 7 settembre a partire da Euro 229,00, mentre Acer Liquid Leap sarà nei negozi a fine settembre a un prezzo previsto di Euro 99,00.