Fujitsu ScanSnap, vendute oltre 3 milioni di unità

Fujitsu ScanSnap, vendute oltre 3 milioni di unità

PFU Fujitsu festeggia le tre milioni di unità ScanSnap vendute a livello globale, e sottolinea l’elevato livello di apprezzamento da parte dei numerosi clienti che, dal 2001, hanno scelto i dispositivi di scansione della gamma.

Gli scanner documentali Fujitsu vantano un’elevata integrazione nel flusso dei processi aziendali e consentono di facilitare le procedure di archiviazione. Grazie a queste peculiarità e alla capacità di adattarsi alle esigenze lavorative dei differenti ambienti professionali, gli scanner della gamma ScanSnap sono al secondo posto tra gli di scanner documentali più venduti al mondo, superati solamente dalla linea di scanner professionali Fujitsu fi Series.

Fujitsu ScanSnap, vendute oltre 3 milioni di unità

Mike Nelson, Vice President PFU Imaging Solutions Europe
Sempre più aziende, in particolar modo le piccole e medie imprese (PMI) comprendono quanto sia indispensabile introdurre nella propria attività lavorativa una soluzione di gestione documentale efficiente e intuiscono i benefici che se ne possono ricavare in termini di risparmio di tempo e costi. E’ per noi fondamentale soddisfare le aspettative e le esigenze dei clienti offrendo sempre soluzioni tecnologicamente avanzate, semplici da utilizzare e correlate da un servizio clienti di alta qualità. Riteniamo siano questi gli ingredienti ottimali che determinano la crescita esponenziale della gamma ScanSnap, ed è nostra intenzione aumentare ulteriormente la fiducia che milioni di clienti hanno riposto nella esclusiva ed innovativa linea di scanner documentali Fujitsu.