Collaborazione tra Hitachi Data System e Symantec per la protezione dei dati

Accordo tra Hitachi e Symantec

Hitachi Data Systems ha annunciato l’ampliamento della propria partnership con Symantec mediante un accordo che le consentirà la rivendita dei software Symantec NetBackup e Enterprise Vault.

Il nuovo accordo prosegue la strategia aziendale che vede Hitachi Data Systems impegnata a diventare leader nell’ambito del software, dei servizi e nella fornitura di infrastrutture per la gestione e l’archiviazione dei dati. Recentemente HDS ha infatti reso disponibile Hitachi Content Platform attraverso Verizon Cloud e ha stipulato un accordo OEM con SAP.

Mike Walkey, senior vice president, Global Partners and Alliances di Hitachi Data Systems, ha dichiarato:

La soluzione combinata di Enterprise Vault e Hitachi Content Platform consentirà ai nostri clienti di ridurre i costi generali legati allo storage, diminuire le finestre di backup e soddisfare i requisiti normativi ed aziendali in termini di governance. Questo approccio olistico aiuta i clienti ad affrontare le sfide dettate dalla rapida crescita dei dati e dall’incremento dei requisiti dei livelli di servizio, riducendo al contempo il rischio di perdita dei dati stessi e i costi di gestione. Insieme a Symantec offriamo ora una soluzione di protezione ed archiviazione dei dati completamente integrata, che i clienti possono acquistare da un unico soggetto, riducendo al contempo il time to value. Tale soluzione è stata testata, certificata e approvata dall’Hitachi Data Systems global support organization al fine di fornire i massimi livelli di integrità dei dati in una soluzione efficiente, facile da gestire ed ottimizzata.