Stando ai dati IDC, il mercato italiano dei personal computing device, che include desktop, notebook, workstation e tablet, raggiungerà i 6,6 mln di consegne nel 2017.
In occasione del lancio di Surface, Microsoft e Alcantara inaugurano l’esposizione “Surface, a New Touch of Style”, un percorso di lifestyle contemporaneo.
Panasonic consolida la propria posizione di leader europeo nella produzione di dispositivi rugged; a confermarlo la società di analisi di mercato VDC Research.
VMware e Google annunciano una nuova partnership per accelerare la diffusione del Chromebook, basata sull’adozione di VMware Workspace ONE per Chrome OS.
Surface Pro rappresenta la nuova generazione di laptop Microsoft, device 2-in-1 con autonomia oltre le 13 ore e nettamente più potenti della generazione passata.
Microsoft ha annunciato una serie di prodotti e servizi per la didattica dedicati a insegnanti e studenti; tra questi Windows 10 S, Microsoft Teams, nuovi PC e Surface.
I nuovi convertibili e notebook della serie Pavilion includono funzionalità premium che alimentano esperienze evolute al Coachella Valley Music and Arts Festival.
Massimo Arioli, Head B2B Sales & Marketing di Toshiba, mette a fuoco i risultati raggiunti dopo il lungo periodo di riorganizzazione aziendale e presenta nuovi device.
Fujitsu porta in EMEIA il nuovo notebook top di gamma Lifebook U937, un portatile estremamente leggero e maneggevole, pensato per la produttività “on the go”.
Panasonic presenta il suo primo notebook semi-rugged detachable 2-in-1, il Toughpad FZ-Q2 vanta un display da 12,5” e un ampio set di porte di comunicazione.