Zebra Technologies pubblica l’ottava edizione del Global Shopper Study e sottolinea il forte interesse degli acquirenti per le tematiche legate a Wi-Fi, servizi location-based e servizi in-store.
Per arginare il cyber-bullismo e sensibilizzare il grande pubblico sulle sue conseguenze, Samsung e Moige, con il patrocinio della Polizia di Stato, hanno dato vita a #OFF4aDAY.
SAP Forum è l’evento dedicato alla business community, il tema di quest’anno è “Discover Simple”, cioè innovare nel segno della semplificazione di piattaforme e tecnologie.
Secondo una ricerca condotta da Honeywell e YouGov, la crescita dell’ecommerce influenza le scelte dei consumatori e la loro flessibilità, ma mette a dura prova i centri di smistamento.
PayPal ha commissionato a Duepuntozero Doxa uno studio in grado di fotografare le abitudini degli italiani in materia di pagamenti digitali e consuetudini di acquisto.
Epson sfata il mito di una società senza carta, di fatto, nonostante la proliferazione dei dispositivi mobili, oltre la metà delle famiglie italiane ed europee stampa ogni settimana.
Il Mobile Workforce Report 2015 di Dimension Data evidenzia come le grandi organizzazioni siano immature quando si tratta di dover pianificare iniziative di end-user computing.
Il Gruppo Aruba svelerà a Smau Milano 2015 la nuova divisione Aruba Business, strutturata e pensata appositamente per supportare i business partner nel mercato dell’IT e del web.
Secondo i dati del World Payments Report 2015, i pagamenti non-cash crescono più velocemente del PIL in tutto il mondo, il passaggio al digitale promuove innovazione e crescita.
Kyocera estende la gamma di soluzioni per l’acquisizione dei dati per automatizzare i flussi di lavoro, ScannerVision velocizza la gestione dei documenti con un solo tocco.
Secondo una ricerca commissionata da Ricoh Europe, gli appartenenti alla Generazione Z hanno maggiori aspettative rispetto alle generazioni precedenti.
Secondo CA, la trasformazione digitale è un percorso di conversione e maturazione del business verso nuove forme, più remunerative, più dinamiche, ed è oggi sempre più una realtà.
Xerox ha ridefinito la propria brand strategy e presenta “Work can work better”, la brand platform che aiuta le aziende e della PA a raggiungere risultati sempre più ambiziosi.
I nuovi servizi Red Hat Training and Certification sono focalizzati sul miglioramento delle competenze ed esperienze dei professionisti IT sulle cloud OpenStack distribuite da Red Hat.
Massimo Palermo, Regional Sales Leader di Avaya Italia, mette a fuoco il ruolo che le aziende e la multicanalità devono giocare per offrire una customer experience realmente efficace.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960