La Digital Transformation aumenta la richiesta di disponibilità dei dati e delle applicazioni delle aziende e alimenta la crescita a doppia cifra di Veeam nel Q1 del 2016.
Xerox presenta i risultati della ricerca “The State of Customer Service”, che delinea i top trend del servizio di assistenza clienti, dall’apprendimento automatico ai social media.
Microsoft Italia ha accolto oltre 2.000 aziende e partner italiani al Microsoft Forum per parlare di Digital Transformation come strategia di crescita, secondo il claim “Accelerate Your Business”.
Gary Kaiser, Expert in Network Performance Analytics di Dynatrace, analizza gli strumenti di monitoraggio delle prestazioni, oggi focalizzati sull’analisi dell’esperienza dell’utente.
VoipVoice organizza E-Learning Generation, una serie di appuntamenti con la formazione virtuale e dedicati al mondo dell’Information and Communications Technology.
Un nuovo studio commissionato da EMC analizza le prossime sfide che i CIO devono affrontare per mantenere l’IT al centro del business e per mantenere elevati standard di affidabilità.
Il report “State of the Market: Internet of Things 2016” di Verizon evidenzia come l’IoT e tutti i vantaggi connessi a questo mondo diventeranno mainstream nel breve periodo.
Red Hat ha annunciato che C.A. Mobile, provider di servizi mobile in Giappone, ha realizzato un’infrastruttura flessibile tramite una soluzione cloud OpenStack firmata da Red Hat e Dell.
Gary Newe, Technical Director di F5 Networks, mostra la via che molte aziende stanno già seguendo, quella della trasformazione digitale, indicando vantaggi e opportunità di business.
DataCore rende noti i risultati di una nuova ricerca realizzata da TechValidate, incentrata sull’esperienza dei clienti DataCore in termini di prestazioni, affidabilità e TCO.
Adam Dennison, senior vice president and publisher of CIO and senior leader dell’executive team di IDG Enterprise esprime la propria opinione sull’evoluzione del ruolo del CIO.
Secondo una ricerca Avanade Italy e Digital4, l’evoluzione della tecnologia e il fenomeno della consumerizzazione dell’IT stanno mutando le modalità e l’ambiente di lavoro degli italiani.
Massimo Arioli, Head of Sales & Marketing B2B, Toshiba Digital Products & Services, Italy Toshiba evidenzia le nuove sfide per i CIO e la necessità di accettare la sfida dell’IoT.
Microsoft Italia organizza un appuntamento dedicato agli imprenditori, ai manager e ai professionisti delle aziende italiane per approfondire gli scenari di evoluzione del business.
Secondo uno studio condotto per conto di CA Technologies, le istituzioni europee del settore percepiscono la nuova direttiva PSD 2 come opportunità di business.