Software AG analizza le tecnologie emergenti e svela le principali tendenze, sottolineando l’importanza delle API, del comportamento dei consumatori e del “bimodal-IT”.
Dynatrace analizza le digital performance delle banche e il percorso di profonda trasformazione messo in atto per poter servire meglio i propri clienti e attirare le nuove generazioni.
Dopo la fusione con Digital Dimension, parte del gruppo Econocom, SynerTrade svela la sua nuova identità, che sarà incentrata sul “Digital Procurement”.
V-Valley è stata scelta come partner per il mercato italiano per il progetto “Better Together”, grazie alle competenze maturate in ambito Data Center, Security e Unified Communication.
Una ricerca di CA Technologies ha sondato le strategie adottate dalle aziende di successo per far fronte alle attuali discontinuità nel mondo digitale e guidare il cambiamento in atto.
Epson propone suggerimenti e spunti di riflessione in materia di stampa business e per utilizzare al meglio i documenti stampati e raggiungere il successo aziendale.
Verifone consolida la propria visione di un ecosistema di pagamento collegato e sicuro, costruito per aprire il commercio multicanale e offrire servizi a valore aggiunto.
F5 Networks presenta i risultati della seconda edizione della ricerca “State of Application survey” e traccia le tendenze in materia di delivery, sicurezza, SDN e DevOps.
Microsoft rinnova il proprio impegno a supporto del percorso di trasformazione digitale della Pubblica Amministrazione italiana, uno degli obiettivi strategici del National Plan 2016.
La trasformazione tecnologica delle banche è al centro dell’analisi svolta da Doxa per conto di Auriga, la tecnologia è il motore di in grado di migliorare la customer experience.
Allnet.Italia sostiene la trasformazione digitale e assicura ai propri clienti un’ampia offerta di soluzioni per la creazione di datacenter di ultima generazione e servizi cloud.
La ricerca “Flexible Work: Friend or Foe?” di Vodafone mette a fuoco i punti nevralgici che caratterizzano i meccanismi del lavoro flessibile e la percezione di lavoratori e imprese.
Secondo un’indagine Lebu, spin off di Cesim, i dipendenti diventano brand ambassador e, per le società, è importante disporre di personale capace di usare le piattaforme digitali.
Sergey Chernyshev, Web Performance consultant di Dynatrace, spiega come la velocità sia un fattore chiave per promuovere la cultura delle prestazioni nel business moderno.
Luca Rodolfi, responsabile della divisione di business intelligence di SB Italia, evidenzia l’importanza strategica della BI e dell’analisi dei dati per le PMI.
Axel Schmidt, Public Relations Manager di TeamViewer, evidenzia come il “lavoro agile” è il fattore chiave per raggiungere l’equilibrio tra lavoro e vita familiare.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960