L’Osservatorio Droni e Mobilità Aerea Avanzata analizza il mercato professionale dei droni che supera i livelli pre-Covid e ora vale 118 milioni di euro ed è in crescita.
Fabio Gerosa, Sales Director Italy di Couchbase, perché oggi le aziende del retail devono contare su un database progettato per ottenere prestazioni e disponibilità di livello superiore.
La ricerca di Lenovo, Data for Humanity, rileva che le aziende Data Leader sfruttano i dati al meglio per raggiungere obiettivi di business e anche per affrontare altre crisi.
Sino al 16 dicembre 2022, sono stati realizzati 30 delle 173 milestone e target previsti. L’Osservatorio Agenda Digitale del PoliMI ha tracciato percorso e risultati.
Enzo Tumminaro, Country Manager Italia di Zebra Technologies ci racconta sfide e opportunità del settore retail e dell’eCommerce in un epoca omni-canale.
Per Netcomm e The European House – Ambrosetti, l’e-commerce ha contribuito per il 40,6% alla crescita di fatturato nel quinquennio 2016-2020 in Italia.
Walter van Uytven, SVP of Technology di Alludo, individua le tendenze per il prossimo anno e le tecnologie che guideranno il cambiamento e la trasformazione.
Per Salesforce, nel nostro Paese il commercio digitale rimane stabile ed è superiore alle medie europea e globale (che nel 2022 ha avuto una flessione del 2%).
Livio Pisciotta, Sales Manager Client Solutions di Dell Technologies Italia, ci spiega perché sarà l’intelligenza artificiale a guidare la prossima generazione di PC.
Secondo l’analisi di IDC, le aziende dispongono di un’enorme mole di dati e di informazioni che molto spesso non riescono a vedere, ad apprezzare e valorizzare.
Mario Rosati di E4 Analytics, l’intelligenza artificiale rappresenta una grande opportunità di crescita, un’opportunità e un vantaggio anche per le PMI.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960