Per Netcomm e The European House – Ambrosetti, l’e-commerce ha contribuito per il 40,6% alla crescita di fatturato nel quinquennio 2016-2020 in Italia.
Walter van Uytven, SVP of Technology di Alludo, individua le tendenze per il prossimo anno e le tecnologie che guideranno il cambiamento e la trasformazione.
Per Salesforce, nel nostro Paese il commercio digitale rimane stabile ed è superiore alle medie europea e globale (che nel 2022 ha avuto una flessione del 2%).
Livio Pisciotta, Sales Manager Client Solutions di Dell Technologies Italia, ci spiega perché sarà l’intelligenza artificiale a guidare la prossima generazione di PC.
Secondo l’analisi di IDC, le aziende dispongono di un’enorme mole di dati e di informazioni che molto spesso non riescono a vedere, ad apprezzare e valorizzare.
Mario Rosati di E4 Analytics, l’intelligenza artificiale rappresenta una grande opportunità di crescita, un’opportunità e un vantaggio anche per le PMI.
Le aziende passano alla comunicazione aziendale in cloud principalmente per la convenienza economica, perché elimina il problema dell’obsolescenza tecnologica e non richiede manutenzione.
Lo scenario del mondo del lavoro nell’ICT è cambiato. L’opinione di Giulia Ruggi, Chief Marketing Officer di HiSolution sul ruolo del Provisioning Manager.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960