Hervé Renault, VP Cloud Emea, VMware, spiega come sviluppare un business vincente e operare in modo più efficiente sia possibile attraverso un corretto utilizzo dei dati.
Il cloud è sempre più smart, ovvero è scelto in base al proprio portafoglio applicativo e alla convenienza economica, che in alcuni casi può voler dire migrare da un hyperscaler a un provider locale.
Stefano Aramu, Vice President GTM Practices per NTT in Italia, mette in evidenza le tendenze tecnologiche per il prossimo anno e il relativo impatto sul business.
Mirko Gubian, Global Demand Senior Manager di Axiante, mette a fuoco gli aspetti legati all’Application modernization in chiave di security e protezione degli asset.
Marco Rottigni, Technical Director per l’Italia di SentinelOne, mette in evidenza le opportunità, le modalità di accesso e le problematiche di sicurezza legate al clod.
Un’indagine di Veeam mostra la gestione dei dati on premise è ancora molto diffusa, quindi la parola ibrido assume un significato sempre più importante.
Hornetsecurity 365 Total Protection Enterprise Backup è una piattaforma messa a punto per proteggere da minacce avanzate, phishing, ransomware e molto altro.
Il campus Aruba di Ponte San Pietro include oggi due nuovi data center e un auditorium; l’azienda ha investito oltre 500 milioni per potenziare la struttura.
NTT 360 Observability è un nuovo servizio sviluppato per ottimizzare le prestazioni delle applicazioni e minimizzare la complessità di IT ibrido e multicloud.
Mike Bushong di Juniper Networks ha esaminato i trend che caratterizzeranno i data center nel 2023. L’analisi di tutto quello che ci attende nei prossimi mesi.
A EcoEx 2022 OVHcloud ha presentato a la sua idea di un cloud sovrano di nuova generazione in grado di essere più affidabile e sostenibile e sulle innovazioni ad esso collegate.
Proposto come soluzione SaaS, BlueXP usa l’intelligenza artificiale per tenere sotto controllo lo stato dell’infrastruttura IT, sia on premise sia multicloud.
A Oracle Cloud World, l’azienda ha delineato le strategie con molti annunci dove il cloud è protagonista. In evidenza la sanità, dopo l’acquisizione di Cerner.
Cloudera si è posta l’obiettivo di accelerare il time to value attraverso un accesso immediato alla piattaforma, per esempio utilizzando i tool di sviluppo rapido.
Le nuove soluzioni e l’arricchimento di quelle già esistenti vanno nella direzione del trinomio performance, persone e pianeta, i tre pilastri sui quali si sviluppa oggi la strategia SAP.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960