TeamViewer arricchisce con la propria tecnologia i display professionali Bravia di Sony per migliorare le funzioni di manutenzione e assistenza tecnica anche in ambienti complessi. Come, ad esempio, ristoranti, centri commerciali e aeroporti.
Assistenza più veloce e meno costi
L’integrazione consente un accesso da remoto non presidiato e sicuro ai display professionali Bravia. Questo permette a system integrator e fornitori di servizi di garantire assistenza immediata, riducendo al minimo i tempi di inattività e i costi di assistenza. Sviluppata in collaborazione con Sony, la nuova soluzione integrata consente il controllo completo dei display in modalità Customer e anche Pro, aspetto fondamentale per i service provider. La funzionalità di accesso sicuro da remoto può essere facilmente implementata attraverso un pacchetto applicativo proprietario di Sony abbinato a funzionalità ‘always-on’ per garantire connessioni veloci e affidabili.
I display professionali Sony Bravia con TeamViewer
Alfredo Patron, Executive Vice President Business Development di TeamViewer
Questa integrazione conferma TeamViewer come fornitore leader di soluzioni di connettività remota all’avanguardia. In particolare nel settore del digital signage e dei display commerciali. La scelta di Sony delle nostre soluzioni per l’accesso remoto sottolinea le nostre capacità in termini di sicurezza e affidabilità. Questa partnership consentirà a un significativo ecosistema di service provider di estendere ulteriormente l’efficienza delle loro attività e il valore che offrono al cliente finale.
A supporto dei clienti
Thorsten Prsybyl, Head of European B2B Partnerships di Sony
È un piacere per Sony dare il benvenuto a TeamViewer nella propria rete di partner. TeamViewer è un partner indispensabile per poter supportare i nostri clienti con una soluzione di monitoraggio e controllo potente e universale. Ora saremo in grado di supportare meglio i nostri numerosi clienti e di soddisfare gli elevati standard che si aspettano da Sony.