Lo scanner Canon desktop A4 imageFORMULA DR-S250N si distingue per la compattezza e l’affidabilità: il prodotto assicura la gestione di elevati flussi documentali.
DR-S250N agevola la scansione e la condivisione dei documenti da un’ampia gamma di dispositivi, permettendo alle aziende di soddisfare le proprie esigenze di flessibilità.
Connettività flessibile e versatile
Lo scanner Canon imageFORMULA DR-S250N offre opzioni di connessione che consentono agli utenti di collegarsi senza problemi attraverso gli ambienti LAN o tramite USB. Dotato di potenti funzionalità di scansione web, il nuovo scanner elimina i tempi di configurazione normalmente associati all’installazione di driver o software riducendo i ritardi nel flusso di lavoro. Permette di configurare direttamente i flussi di scansione abituali senza utilizzare un PC o installare software di scansione aggiuntivi.
Compatto, affidabile, versatile
I dipendenti possono così eseguire la scansione dei documenti e inviarla direttamente per e-mail, a cartelle condivise e a piattaforme collaborative come Teams o Slack, con un semplice click. Iniziare a utilizzare il dispositivo è facile. Basta acquisire il codice QR visualizzato sullo scanner per collegarsi all’applicazione basata su browser, CaptureOnTouch LITE Web. imageFORMULA DR-S250N è compatibile con un’ampia gamma di dispositivi, compresi tablet, PC, MacBook e Chromebook.
Ottimizzare immagini e testi
Il nuovo scanner DR-S250N non scende a compromessi in fatto di qualità. Grazie ai Sensori di Immagine a Contatto (CIS), offre elevate funzionalità di elaborazione delle immagini rendendole più nitide, riducendo la distorsione e ottimizzando la leggibilità dei testi. Dopo la scansione del documento, è possibile utilizzare il Riconoscimento Ottico dei Caratteri (OCR). Questa funzione consente di ritrovare o modificare con semplicità le informazioni presenti nei documenti, favorendo la collaborazione, la condivisione e semplificando i processi fra dipendenti. Inoltre offre il vantaggio di essere compatibile con diverse tipologie di documenti, come documenti legali, ricevute, biglietti da visita e passaporti.
Focus sulla sicurezza
Mentre le aziende continuano a esaminare la loro sicurezza informatica, i manager IT hanno il compito di individuare i rischi connessi ai processi digitali, puntando a ridurre al minimo i pericoli di attacchi informatici. ImageFORMULA DR-S250N rafforza la sicurezza della rete aziendale assicurando che i documenti acquisiti siano protetti. E questo indipendentemente dal numero di persone che condividono il dispositivo. I team IT possono facilmente gestire gli utenti, definire delle restrizioni e personalizzare le impostazioni di scansione attraverso l’indirizzo LDAP o Active Directory, garantendo la massima sicurezza documentale.
Compatto, affidabile, versatile: scanner desktop A4 di Canon
imageFORMULA DR-S250N è stato progettato pensando al rispetto per l’ambiente. Durante la produzione viene utilizzata energia solare rinnovabile e l’imballo è riutilizzabile e biodegradabile. Il dispositivo e i suoi componenti sono realizzati con plastica riciclata. Infine, il peso di soli 3,4 Kg contribuisce a minimizzare l’impatto ambientale associato al trasporto.