TeamSystem Communication, ha annunciato il rilascio dell’App VOIspeed per Android e iOS; basata su tecnologia WebRTC, andrà a sostituire la versione attuale. VOIspeed introduce nel mercato una serie d’interessanti funzionalità e una nuova interfaccia utente.
Le principali caratteristiche
- Home App con visualizzazione dello stato e dei numeri degli interni. Questo comprende informazioni come mail, numero cellulare, ufficio di appartenenza, chat, ecc.
- Rubrica centralizzata con possibilità di visualizzare sia i contatti propri sia quelli di tutto il gruppo di lavoro. Permette anche di gestire la condivisione dei contatti personali.
- Possibilità di effettuare chat con gli interni.
- TeamSystem rilascia VOIspeed
- Possibilità di visualizzare reportistica relativa a chiamate entranti, uscenti e perse. Otre alla ì possibilità di applicare filtri per tipologia, intervalli di tempo, etc.
- Funzioni di chiamata al pari della UI desktop: attesa, inoltro, registrazione delle chiamate, conference call e switch terminale.
TeamSystem rilascia l’app VOIspeed
Grazie alla tecnologia WebRTC su cui è basata la nuova app, le chiamate verranno effettuate anche tramite VoIP. Quindi, senza occupare le linee del centralino, che rimarranno libere di gestire altre chiamate in entrata e in uscita.
Zeffirino Perini, Ceo di TeamSystem Communication
La scelta di adottare la tecnologia WebRTC ci sta permettendo di rendere VOIspeed sempre più flessibile e di soddisfare meglio e più rapidamente le esigenze della clientela. Con questa nuova Aap il nostro centralino in cloud fa un ulteriore passo in avanti. Infatti consente a chi lo utilizza da mobile di disporre di tutte le funzionalità di cui è abituato a fruire quando si trova in ufficio.noltre è possibile contare sempre su una completa gamma di strumenti per la comunicazione integrata e per la collaborazione, in grado di fare la differenza e consentire di lavorare al meglio e con maggior soddisfazione.