SMS, arrivano i nuovi piani smart mensili di Skebby

SMS

Skebby.it estende la propria offerta con nuovi piani smart mensili; consentono di attivare in modo semplice la soluzione SMS più adatta alle esigenze di business.

I pacchetti proposti sono adatti per le aziende che scelgono gli SMS prevalentemente per attività di marketing, ma anche per le realtà che li preferiscono per inviare promemoria e altri usi di tipo transazionale.

Si tratta di un servizio semplice da attivare e conveniente; questi piani offrono l’opportunità di scegliere quello che meglio si adatta alle proprie necessità, comprendendo i servizi che si utilizzano maggiormente, siano essi di invio SMS, ricezione SMS, reportistica avanzata o creazione di landing page e offrendo anche un notevole risparmio rispetto all’acquisto dei singoli pacchetti.

I piani smart disponibili sono, infatti, cinque, con un numero di servizi e costo crescente e si rinnovano in automatico alla fine di ogni mese. Nel caso le proprie esigenze dovessero cambiare, Skebby garantisce poi anche la possibilità di passare a un piano diverso da un mese all’altro.

I piani smart mensili di Skebby

Tutti i piani includono, infine, il supporto illimitato attraverso chat e telefono, l’accesso alle API per integrare i servizi di Skebby con il proprio software o CRM, la possibilità di caricare un numero di contatti illimitato in rubrica, statistiche per misurare la performance delle campagne e molto altro.

SMS

Domitilla Cortelletti, Marketing Manager di Skebby.it
I nostri nuovi piani smart mensili nascono per offrire ulteriori opportunità a chi desidera utilizzare gli SMS per il proprio business, perché ne facilitano la gestione, grazie ai rinnovi automatici, e consentono di aggiungere feature e servizi a valore aggiunto, che contribuiscono a rendere più completo il semplice invio, il tutto a condizioni vantaggiose.
Ci aspettiamo che i nostri nuovi piani smart non tarderanno a riscuotere un notevole successo sia tra le aziende che si avvalgono degli SMS prevalentemente per comunicare promozioni, flash sales, inviti ad eventi e altre attività di marketing, sia tra le realtà che li utilizzano soprattutto per l’invio di promemoria per appuntamenti, conferme di spedizione, per mandare password temporanee e altri usi di tipo transazionale.