Con l’accordo tra Netalia e Cometa, sarà possibile espandere i servizi cloud all’intero ecosistema IT. Obiettivo la modernizzazione delle imprese e del sistema economico. La partnership è in linea con la mission di Netalia. Infatti grazie ai suoi servizi innovativi e all’infrastruttura ad alte performance punta ad accompagnare le imprese italiane nel percorso di cloud transformation. Aumentandone l’agilità, la resilienza e la competitività.
Espandere i confini del cloud, Netalia e Cometa insieme
Michele Zunino, ad Netalia
Quello che proponiamo non è una semplice rivendita di servizi, ma un rapporto basato su un’alleanza. In questo modo condividiamo con i distributori e i loro clienti un percorso di sviluppo. Attraverso l’accordo con Cometa vogliamo fare in modo che ognuno dei soggetti coinvolti possa esprimere il proprio valore. Consolidando il rapporto con i clienti finali e creando sinergie a supporto della competitività della filiera ICT nel nostro paese. Si tratta di un passo importantissimo per la realizzazione di questo progetto.
L’importanza delle sinergie
Netalia è il primo Cloud provider ad entrare nell’offerta Cometa. Inoltre rappresenta un fattore abilitante per il distributore, che può integrare nuovi servizi e modelli. Arricchendo l’offerta del canale a beneficio di partner e clienti finali. Il sodalizio dimostra l’approccio innovativo dell’azienda. Essa da anni va oltre la pura distribuzione di prodotto e punta ad affiancare i clienti verso proposizioni di servizi in linea con le mutevoli esigenze del mercato.
Obiettivo: espandere i confini del cloud
Wanda Belluzzi, BU Enterprise Manager di Cometa
Accogliamo questa partnership con entusiasmo, per ampliare ulteriormente la gamma di soluzioni a valore offerte ai nostri Dealer Partner. È un ulteriore passo avanti per nuove opportunità di business da cogliere assieme ai nostri clienti e a quanti sceglieranno di sposare il nostro progetto di crescita.