Il servizio riduce la complessità associata alla virtualizzazione delle interazioni ed è integrato in Avaya OneCloud, le aziende possono migliorare l’esperienza cliente.
Stiamo parlando di un servizio configurabile e pronto all’uso che offre alle aziende tutti i vantaggi delle esperienze di comunicazione virtuali basate sull’intelligenza artificiale, migliorando immediatamente l’esperienza dei clienti.
Il sistema consente alle imprese di rendere rapidamente operativi agenti self-service progettati da Avaya, preconfigurati e basati sul cloud invece di doverli progettare da zero. In questo modo Avaya intende democratizzare l’accesso all’Experience Economy, elevando le loro interazioni con i clienti oltre a renderle più efficienti e a renderle più coinvolgenti per catturare più tempo e attenzione dei clienti. La comunità Avaya Experience Builders è in grado di supportare le aziende nella fase di startup del servizio o per gestire requisiti di implementazione più avanzati.
La virtualizzazione delle interazioni
Simon Harrison Senior Vice President and Chief Marketing Officer Avaya
Oggi l’esperienza è tutto e le aziende devono acquisire un livello completamente nuovo di reattività che si adatti istantaneamente alle mutevoli esigenze dei clienti e dei dipendenti.
Avaya Virtual Agent rende più facile e più rapido costruire le interazioni di cui le aziende hanno bisogno per garantire esperienze più coinvolgenti e memorabili.
Sebastian Anthony Corriere KMP, NPS, Founder & Chief Contact Center and Customer Experience Strategist VesuvITas
Grazie a Virtual Agent, Avaya fornisce una componente critica alle soluzioni dei partner. Ogni azienda e ogni settore industriale sta ripensando le esperienze di clienti e dipendenti e Virtual Agent aiuta l’ecosistema di canale e i partner come VesuvITas a costruire le esperienze uniche che ogni azienda vuole creare per i propri clienti. Sfruttando la più recente tecnologia AI, Avaya Virtual Agent migliora l’efficienza dei contact center e rafforza l’engagement dei consumatori grazie a soluzioni di nuova generazione che veloci e facili da progettare e implementare.
Avaya Virtual Agent
Karen Hardy, VP Product Management, Avaya
Questo servizio è in grado di offrire in pochi minuti più funzionalità e vantaggi di quanto una tipica azienda potrebbe sviluppare e abilitare in settimane. Avaya Virtual Agent gestisce i servizi vocali, la telefonia e il riconoscimento vocale e orchestra tutti i processi essenziali per rendere facile la creazione di esperienze naturali legati a voce, SMS o AI. Questo significa che le aziende e la comunità di sviluppo, oltre a ridurre immediatamente i volumi di chiamata agli agenti dal vivo, diminuendo i tempi medi di attesa delle chiamate e aumentando la produttività e l’efficienza degli agenti, possono elevare i livelli di esperienza offerti al cliente e rendere il proprio brand più coinvolgente e affidabile.