Avaya Experience Builders in aiuto alle aziende per esperienze migliori

Presentata a Gitex 2021 la soluzione integra servizi, partner e sviluppatori Avaya a supporto delle aziende.

avaya

Avaya Experience Builders propone un ecosistema progettato per aiutare le aziende a creare esperienze rilevanti per dipendenti e clienti ovunque ce ne sia necessità. Le esigenze dei clienti sono cambiate e l’ecosistema Avaya è in grado di offrire esperienze evolute ed efficaci attraverso Avaya OneCloud, la piattaforma basata sull’intelligenza artificiale.

Avaya Experience Builders

Jim Chirico, CEO di Avaya
L’esperienza legata alla interazione con i brand oggi per i consumatori è più importante dei prodotti e dei servizi acquistati. Ogni azienda deve orchestrare momenti memorabili che alimentino il coinvolgimento, la soddisfazione e la fedeltà di clienti e dipendenti. Le aziende si rivolgono ad Avaya proprio per la nostra competenza nella costruzione di esperienze migliori.

Esperienze che ormai in un mondo basato sul cloud non passano più attraverso l’utilizzo di app monolitiche ma devono essere componibili. La nostra iniziativa Experience Builders fornisce esperienze di comunicazione e collaborazione su misura, coinvolgenti e comode che consentono alle aziende di costruire relazioni più profonde con i clienti e generare nuove fonti di reddito.

Le caratteristiche di Avaya Experience Builders

Avaya Experience Builders rende più facile per le aziende creare e fornire queste esperienze anche utilizzando funzionalità di sviluppo limitate o isolate. Fornendo l’adeguato supporto allo sviluppo congiunto. Sia che si tratti semplicemente di sottoscrivere esperienze personalizzate già esistenti o che sia necessario svilupparne di completamente nuove. O ancora che si debba fare leva sullle tecnologie di Intelligenza Artificiale (AI) per consentire agli utenti finali di comporle autonomamente.

Esperienza totale per costruire il futuro

Simon Harrison, CMO, Avaya
Costruire il futuro richiede un nuovo modo di pensare alla progettazione e allo sviluppo dell’esperienza. Avaya si impegna a rimanere a fianco dei clienti per aiutarli ad affrontare nuove sfide lavorative flessibili attraverso l’innovazione. Avaya Experience Builders.

In quanto comunità di partner e sviluppatori, fornisce alle aziende capacità di sviluppo e implementazione di “Total Experience” senza precedenti. Inoltre le mette in grado di navigare con maggiore sicurezza in acque inesplorate mentre avanziamo tutti verso una nuova realtà.