Finance e operation, Carrier sceglie SAP S/4HANA

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Carrier Global Corporation ha scelto SAP S/4HANA Cloud per standardizzare e integrare al meglio i processi tra il mondo finance e operation.

Un’assistenza sul campo efficiente è un aspetto fondamentale per Carrier Global Corporation, la maggiore produttrice e distributrice di sistemi di riscaldamento, ventilazione e condizionamento e leader nella refrigerazione commerciale e nelle attrezzature per l’industria alimentare. Gli addetti sul campo di Carrier sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per assistenza, manutenzione, aggiornamento e ottimizzazione delle apparecchiature e dei sistemi dei clienti.

Per consentire a questi team di servire i mercati di tutte le dimensioni in modo più efficiente, Carrier aveva la necessità di ridurre i costi di back-office, ottimizzare i processi end-to-end e migliorare l’accesso ai dati. Per soddisfare queste esigenze, Carrier ha cercato un sistema ERP in cloud che potesse aiutarla ad automatizzare e integrare sistemi diversi, comprese piattaforme di vendita e servizi di terze parti, per consentire ai professionisti di soddisfare, o addirittura superare, le esigenze dei clienti.

La situazione iniziale

I processi aziendali che aiutavano gli operatori sul campo a gestire le loro attività erano obsoleti e disconnessi. La forza lavoro indiretta era inefficiente, seguiva processi manuali e cartacei per determinare i prezzi delle prestazioni, e utilizzava informazioni parziali che impedivano trasparenza e rapidità di esecuzione.

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In che modo un ERP in cloud può offrire a chi opera sul campo l’agilità di reinventare il servizio di assistenza?

Dopo una software selection, Carrier Global Corporation ha scelto SAP S/4HANA Cloud, che ha aiutato a integrare finance e operation, e a supportare la struttura organizzativa flessibile di vendita e assistenza. Utilizzando SAP Cloud Platform Integration Suite, Carrier ha integrato nel cloud i sistemi bancari, fiscali e di servizio e vendita di terze parti ottenendo una maggiore trasparenza e velocità.

Joseph Palomba, Global Enterptrise Architec, Carrier Global Corporation
Non abbiamo mai avuto così tante informazioni. In precedenza, impiegavamo ore a trovare quello che ci serviva ora invece con SAP S/4HANA ci mettiamo pochi minuti.
L’implementazione di SAP S/4HANA Cloud ci ha aiutato a connettere e trasformare le nostre operazioni di assistenza sul campo ed elevare il livello del servizio clienti.

Ora, gli operatori sul campo possono gestire ordini e contratti, contabilizzare i ricavi, gestire l’approvvigionamento e la gestione dei progetti in modo efficiente e intuitivo accedendo alle informazioni della supply chain in tempo reale ed offrire ai clienti un servizio più rapido e flessibile.