Jaggaer svela la strategia 2022 e presenta Autonomous Commerce, l’esperienza su marketplace online è autogestita tra acquirenti, fornitori, partner e IoT.
Negli ultimi vent’anni, il mondo degli acquisti consumer si è evoluto. Da un’esperienza di vendita al dettaglio caratterizzata da una disponibilità limitata di prodotti e dalla necessità di uno spostamento fisico, a un’esperienza di e-commerce pienamente realizzata. Quest’ultima è caratterizzata da una selezione molto più ampia, prezzi più bassi ed elevati livelli di servizio.
L’epoca della consumer commerce revolution
Questa trasformazione, nota come consumer commerce revolution, è nata da marketplace online, da processi di mercato globalizzati e dall’automazione intelligente. Applicando i medesimi principi al modello di business aziendale, Jaggaer sta guidando la rivoluzione dell’Autonomous Commerce per il mondo delle imprese.
La nuova esperienza commerciale B2B proposta daJaggaer
Jim Bureau, CEO di Jaggaer
Le interruzioni nella supply chain, la scarsità dei materiali e la carenza di risorse stanno costringendo i leader aziendali, a livello globale, a ripensare i modelli commerciali tradizionali. I buyer hanno bisogno di fonti di approvvigionamento sempre più affidabili, di una selezione più ampia e di prezzi più bassi. I fornitori hanno bisogno di un flusso continuo di suggerimenti smart-match per meglio incrociare la propria offerta con le esigenze degli acquirenti. La rivoluzione dell’autonomous commerce, simile alla rivoluzione del commercio al consumo che l’ha preceduta, è oggi la soluzione per garantire questi vantaggi alle due parti: alla domanda e all’offerta.
Lo Smart Match Recommendations
Con oltre cinque milioni di fornitori globali all’interno dell’Enterprise Commerce Network, Jaggaer assicura ai buyer aziendali l’accesso a una vastissima scelta di fonti di procurement tagliate sulle loro esigenze specifiche. La soluzione Digital Mind di Jaggaer utilizza l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico per garantire suggerimenti di abbinamento intelligente, lo Smart Match Recommendations. Esso costituisce una grande opportunità per le aziende e i CPO che vogliono ridurre i rischi. E anche per i fornitori che desiderano aumentare i propri ricavi. Nel 2021 sono transitati attraverso l’Enterprise Commerce Network di Jaggaer beni per un valore di oltre 450 miliardi di Euro.
2022: Autonomous Commerce, l’esperienza commerciale B2B di Jaggaer
Inoltre la soluzione Digital Mind di Jaggaer esegue in modo automatizzato molte delle attività ripetitive e di back office necessari per gestire gli acquisti aziendali. Compensando la carenza di risorse e dando ai dipendenti la possibilità di concentrarsi su attività più strategiche e di alto valore.