ESET nomina Sabrina Curti Marketing Manager per l’Italia; la manager si occuperà di ideare e coordinare le iniziative riguardanti l’offerta del brand.
Fabio Buccigrossi, Country Manager di ESET in Italia
L’ingresso di Sabrina Curti per la direzione delle strategie marketing arricchisce ulteriormente il nostro staff e con le sue ottime expertise sono certo che darà un importante contributo alle attività di spinta e promozione dell’azienda, in un mercato altamente competitivo e dinamico come quello della cybersecurity.
Rafforzare il brand
Si concretizzeranno iniziative mirate a rafforzare la presenza dell’azienda in Italia in tutti i segmenti di business. L’obiettivo è quello di incentivarne la spinta, sia attraverso i processi interni di vendita sia con il coinvolgimento di distributori e rivenditori.
Tra le attività, la partecipazione a eventi e attività di social media, coordinandosi con la Corporate per le attività a livello international.
Rafforzare il brand – In particolare, la nuova Marketing Manager sarà fortemente impegnata nel definire e implementare azioni di co-marketing. Questo, a supporto dei piani commerciali condivisi con i distributori ufficiali a valore (Allnet, ICOS e Esprinet) e con i top system integrator e MSP italiani, nella perfetta sinergia con i Channel Account Manager ESET di riferimento.
Sabrina Curti
Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura in una realtà in così forte espansione e con progetti importanti per lo sviluppo del canale IT sempre più a valore. Non vedo l’ora di mettermi all’opera per sviluppare innovative strategie di marketing e di contribuire allo sviluppo dei piani d’azione necessari per la business performance.