La gamma FLIR Systems PTZ Quasar si arricchisce con il modello Quasar 4K 31x IR PTZ, capace di acquisire immagini nitide fino a 200 metri.
Si tratta di un modello con risoluzione UHD in grado di operare nello spettro della luce visibile con zoom ottico 31x. Questa architettura è abbinata a un illuminatore a infrarossi a lungo raggio. La piattaforma è capace di produrre immagini di lata qualità anche in caso di scarsa illuminazione e in condizioni sfavorevoli.
Grazie all’ampia gamma di temperature di esercizio, tra -40 e 60 °C/140 °F, la protezione da acqua e polvere IP66 e l’approvazione NEMA-4X (tolleranza al sale), la telecamera Quasar 4K 31x IR PTZ è attrezzata per garantire la continuità operativa in condizioni climatiche estreme.
Telecamere videosorveglianza 4K
Gli accessori comandati a distanza di sbrinamento del Pan-Tilt e il tergicristallo integrato, abbinati al sistema di lavaggio, garantiscono l’operatività della telecamera in installazioni remote o difficili da raggiungere.
Daniel Gundlach, Global Business Development, Solutions Business di FLIR Systems
La termocamera FLIR Quasar 4K 31x IR PTZ è un’aggiunta strategica alla prestigiosa famiglia di prodotti Quasar.
Questo modello offre una copertura a lungo raggio maggiore e produce eccellenti immagini visibili in condizioni di scarsa illuminazione; è indicata per siti di infrastrutture critiche, impianti remoti e altre grandi aree che richiedono un attento monitoraggio in tutte le condizioni.La telecamera è progettata per sopportare condizioni ambientali avverse e fornire le immagini necessarie ad acquisire consapevolezza del contesto in tempo reale ed a produrre materiale forense post-evento.
Telecamere videosorveglianza 4K
Come tutti i prodotti Quasar, anche questa telecamera è basata su una piattaforma aperta per garantire la compatibilità con un’ampia gamma di soluzioni VMS di terze parti o con FLIR United VMS.
Quasar 4K 31x IR PTZ adotta protocolli di sicurezza standard del settore e ulteriori miglioramenti della sicurezza informatica. Tra questi, la protezione contro gli attacchi esterni, i tentativi di accesso, l’autenticazione hardware e software e la crittografia.