Accordo per rendere Rapid Restore scalabile, Pure Storage con Cohesity

Una partnership che risponde alle domande del mercato di una soluzione all-flash integrata.

Rapid Restore

Siglato l’accordo tra Pure Storage e Cohesity per mettere a punto e offrire ai clienti Pure FlashRecover, Powered by Cohesity.

Quest’ultima è la prima soluzione moderna studiata per rispondere ai più stringenti requisiti di business continuity e aprire la strada a nuove opportunità per le aziende data-driven. Le due aziende hanno creato questa partnership per rispondere alla forte domanda espressa dal mercato a favore di una soluzione all-flash integrata per la protezione dei dati che permetta ai clienti di effettuare backup e ripristino scalabili in modo semplice, rapido e affidabile.
Le società hanno dato vita a questa partnership in un momento in cui sempre più clienti scelgono servizi cloud e cercano protezione contro il ransomware.

Pure FlashRecover, Powered by Cohesity mette a disposizione le funzionalità di backup e recovery all-flash di cui le aziende hanno bisogno per un ripristino dei dati veloce a fronte di un evento IT disastroso o di un attacco ransomware.
La soluzione implementa la protezione dei dati flash-to-flash-to-cloud e permette di scalare in maniera rapida e indipendente la capacità di elaborazione, throughput e storage per massimizzare l’efficienza dell’utilizzo di tutte le risorse.

Accordo per rendere Rapid Restore scalabile

Questo tipo di soluzione consente inoltre alle aziende di rendere a prova di futuro gli investimenti effettuati nei data center e ottenere nuovi livelli di prestazioni per soddisfare le crescenti necessità di ripristino a livello di petabyte.
Inoltre, permette di riutilizzare i dati di backup per analytics e DevOps lasciando che molteplici applicazioni possano sfruttare i data store sulla piattaforma unificata ad alte prestazioni a file e oggetti Pure FlashBladeTM.

Pure e Cohesity condividono gli stessi valori in termini di innovazione e attenzione al cliente, come dimostra l’alto posizionamento tra le aziende B2B (top 1%) espresso dagli elevati valori dei rispettivi Net Promoter Scores (NPS).

Accordo per rendere Rapid Restore scalabile

Charles Giancarlo, Chairman e CEO di Pure Storage
Come lo scenario attuale ha reso estremamente chiaro, la business continuity è qualcosa che va oltre la semplice sopravvivenza a un evento IT disastroso, permettendo alle aziende di continuare a operare anche in presenza di una crisi, qualsiasi siano le circostanze.
Siamo entusiasti di collaborare con Cohesity alla realizzazione della prima soluzione completamente integrata per il rapid recovery progettata per il successo a lungo termine di qualsiasi azienda.

Mohit Aron, CEO e fondatore di Cohesity
Siamo felici di lavorare insieme a Pure per offrire al mercato una soluzione che integra eccezionali capacità all-flash e una protezione avanzata dei dati aprendo nuove opportunità per i clienti.
Attraverso la collaborazione con Pure permettiamo alle aziende di rendere i loro investimenti a prova di futuro mediante prestazioni, semplicità e scalabilità. Il tutto supportato da un comune impegno verso l’attenzione e l’assistenza al cliente.

Accordo per rendere Rapid Restore scalabile

Combinando il software Cohesity DataProtect con la piattaforma unificata a file e oggetti Pure FlashBlade, la soluzione integrata mette a disposizione:

  • Performance. Un throughput per backup e ripristino fino a tre volte più veloce rispetto alle alternative basate su disco, in grado di ripristinare migliaia di macchine virtuali e fino a 1PB di dati al giorno per soddisfare le necessità di disaster recovery su vasta scala.
  • Integrazione. Pure si propone come unico punto di riferimento per l’acquisto, il deployment e l’assistenza eliminando la necessità per i clienti di rivolgersi a due produttori diversi. Pure è ora Cohesity Technology Partner e le due società si sono impegnate a favore di innovazioni congiunte.
  • Scalabilità. Compute e storage sono disaggregati per rendere indipendentemente scalabili l’elaborazione per il backup/recovery, il throughput e lo storage massimizzando l’utilizzo delle risorse.
  • Semplicità. La facilità di gestione resa possibile dall’integrazione cloud permette di implementare strategie di backup e recovery flash-to-flash-to-cloud, usare cloud storage pubblico a basso costo per la conservazione a lungo termine ed effettuare upgrade senza interruzioni operative.