Nuova nomina in Exclusive Networks, Tiziana Cossu nuova CFO

Sostituisce Paola Zavattero, a cui va il ringraziamento dell’azienda per il lavoro svolto.

Nuova nomina in Exclusive Networks

Exclusive Networks ha nominato Tiziana Cossu come Chief Financial Officer. Torinese, 40 anni, seguirà la gestione finanziaria dell’azienda in Italia riportando a Luca Marinelli, Ceo e General Manager di Exclusive Networks .

Nel suo ruolo, collaborando strettamente con Marinelli, Cossu avrà la responsabilità di definire le strategie finanziarie per garantire un futuro di crescita e solidità aziendale.

Tiziana Cossu ha un profilo di Finance Manager con oltre 10 anni di esperienza maturata sia in Italia, sia all’estero in aziende multinazionali globali e in contesti di medie e piccole dimensioni.
Focalizzata sull’audit e sulla consulenza amministrativa e strategica, ha gestito progetti nel Finance, nel Controlling e nella Supply Chain.
Ha gestito team complessi sviluppando competenze specifiche sull’analisi, semplificazione e ottimizzazione dei processi aziendali, in particolare dei processi finance e dei processi produttivi.
Sostituisce Paola Zavattero, a cui va il ringraziamento dell’azienda per il lavoro svolto.

Nuova nomina in Exclusive Networks

Luca Marinelli, CEO e Generale Manager di Exclusive Networks
Proseguiamo all’insegna di una gestione finanziaria di successo, che vede avvicendarsi due professioniste di grande esperienza, forte segnale dell’espressione di competenza e professionalitá delle nostre manager.

Tiziana Cossu, General Manager di Exclusive Networks
Sono orgogliosa e felice di unirmi a questo team di successo. Porto con me le competenze acquisite in passato e l’entusiasmo per questa nuova avventura professionale.

Nuova nomina in Exclusive Networks

Prima di Exclusive Networks, dal 2018 al 2020, Tiziana Cossu è stata Finance Manager in DMA (Torino), specializzata nella produzione su commessa di strumenti di misura in ambito ferroviario.
Dal 2016 al 2018 è stata Finance & Human Resources Manager a Vari-Form (Vinovo-To).
Prima ancora, dal 2011 al 2016, in Ge Avio S (Rivalta-To) come Sourcing Finance Manager. In precedenza, è stata in Nestle Italiana come Plant Controller e in Deloitte & Touche come Senior Auditor.