Dell Technologies svela Dell EMC PowerStore, piattaforma infrastrutturale avanzata, dotata di tecnologia e competenze necessarie per affrontare le sfide moderne.
Dan Inbar, presidente e general manager, storage di Dell Technologies
I clienti ci evidenziano che un grande ostacolo che impedisce il completamento delle loro iniziative di trasformazione digitale è rappresentato dal costante scontro tra il dover supportare una sempre crescente quantità di workload – dalle tradizionali applicazioni IT fino alla data analytics – e la realtà dei vincoli di budget, delle limitazioni e delle complessità delle infrastrutture IT esistenti. Dell EMC PowerStore unisce automazione, tecnologia di nuova generazione e un’inedita architettura software per dare vita a un’infrastruttura che aiuta le aziende ad affrontare queste necessità.
Un’infrastruttura moderna per l’era dei dati
Le aziende possono accelerare i processi decisionali grazie a PowerStore, un sistema sviluppato per raggiungere una disponibilità equivalente a sei nove (99,9999%):
- Qualsiasi workload: PowerStore semplifica l’infrastruttura IT supportando una vasta gamma di workload tradizionali e moderni con la sua architettura scale-up, scale-out per blocchi, file, vVol VMware
- Ottimizzato in termini di prestazioni: PowerStore è sette volte più veloce e tre volte più reattivo rispetto ai precedenti storage array Dell EMC di fascia midrange grazie al suo design NVMe end-to-end e al supporto della tecnologia Storage Class Memory per lo storage persistente basato su SSD dual port Intel Optane.
- Efficienza senza compromessi: I clienti possono risparmiare sui budget e sulla capacità IT grazie alle capacità di compressione, deduplica always-on e alla riduzione 4:1 garantita dei dati.
Storage moderno data-centric
Machine learning e automazione intelligente velocizzano il delivery di applicazioni e servizi riducendo fin del 99% il tempo per bilanciare i volumi:
- Infrastruttura programmabile: Razionalizza lo sviluppo delle applicazioni e abbatte le tempistiche di deployment da interi giorni a pochi secondi con integrazione VMware e supporto dei maggiori framework di gestione e orchestrazione come Kubernetes, Ansible e VMware vRealize Orchestrator.
- Infrastruttura autonoma: Le capacità di machine learning integrate automatizzano i processi ad alta intensità di lavoro come l’installazione iniziale dei volumi, le migrazioni, i bilanciamenti del carico e la risoluzione dei malfunzionamenti.
- Insight sull’infrastruttura: Il software per l’analytics e il monitoraggio dello storage Dell EMC CloudIQ grazie al machine learning e all’intelligenza artificiale consente di ottenere analisi della capacità e prestazioni real-time e monitoraggio storico sulla base di un’unica visione dell’infrastruttura Dell EMC. Dell Technologies integrerà CloudIQ sull’intero portafoglio di infrastrutture Dell Technologies per poter ricavare insight ancora più significativi.
Storage moderno data-centric
PowerStore trasforma le operazioni dei data center e permette alle aziende di evolvere le rispettive infrastrutture:
- Architettura basata su container: PowerStoreOS consente la portabilità, la standardizzazione e il rapido time-to-market delle funzionalità per aprire la strada a nuove possibilità.
- La novità AppsON: L’unico storage array appositamente realizzato, che include VMware ESXi Hypervisor , permettendo agli amministratori di implementare app direttamente sull’array per una maggiore flessibilità. Innovazione assoluta nel settore, AppsON è ideale per i workload a utilizzo intensivo di dati all’interno di ambienti core o edge e applicazioni infrastrutturali.
- Facilità di migrazione: Nuovi tool nativi all’interno del wizard PowerStore Manager permettono ai clienti di automatizzare intere migrazioni in meno di dieci click del mouse. I clienti possono avvalersi di una quantità di opzioni non distruttive per migrare da storage già esistente come Unity, SC, PS Series, VNX e XtremIO.
Storage moderno data-centric
Dell On Demand: i clienti PowerStore possono rispondere ai picchi dei workload e alle richieste per mezzo di capacità elastica con la convenienza tipica del cloud. Le aziende possono scegliere tra due opzioni di consumo pay-per-use flessibili a breve e a lungo termine, compreso un nuovo termine annuale per consumi flessibili. Assistenza, deployment e servizi gestiti su base globale possono essere aggiunti per contribuire a semplificare la gestione delle infrastrutture IT.
L’iniziativa Dell EMC Future-Proof Program si amplia con Anytime Upgrades
Il sistema è coperto dall’iniziativa Dell EMC Future-Proof Program, che offre maggiori possibilità di scelta, prevedibilità e protezione dell’investimento. Questo, attraverso Anytime Upgrades, il programma di aggiornamento dei controller più flessibile dell’intero settore.
I clienti possono ampliare o potenziare le performance e la capacità dei loro sistemi PowerStore dopo 180 giorni. La combinazione tra Anytime Upgrades e l’architettura adattabile di Dell EMC PowerStore mette di fatto la parola fine alle migrazioni distruttive tra piattaforme.
Storage moderno data-centric: i clienti possono implementare PowerStore nel modo che meglio risponde alle rispettive strategie cloud ed esigenze di business:
- Dell Technologies Cloud Validated Designs for PowerStore per il deployment flessibile di workload esigenti all’interno di ambienti cloud ibridi.
- Dell EMC Cloud Storage Services per connettere PowerStore ai cloud pubblici come AWS, Azure e Google Cloud sotto forma di servizio gestito. I Cloud Storage Services forniscono Data Recovery as a Service (DRaaS) verso VMware Cloud su AWS.
- PowerStore può essere implementato come opzione storage all’interno dell’infrastruttura autonoma Dell EMC PowerOne, che accelera il passaggio delle aziende verso modelli operativi simili al cloud.