La nuova piattaforma Low-Code di Appian che accelera l’impatto sul business passando per Enterprise Automation, si caratterizza per flessibilità e velocità. Appian guida il processo di automazione attraverso l’azienda al minor costo totale di gestione. Il valore aziendale dell’automation low-code si traduce in una migliore esperienza del cliente, costi più bassi, aumento di produttività, aumento della qualità e semplificazione della governance, del rischio e della conformità.
L’ultima versione di Appian migliora l’architettura cloud leader di settore con un supporto esteso. La piattaforma di Appian funziona sul cloud, on-premises e in implementazioni ibride/virtuali; soddisfa, inoltre, i più severi standard di settore a livello locale, regionale e globale. L’ultima offerta di supporto Premier Plus offre servizi di supporto e infrastrutture uniche per i clienti con implementazioni Appian su larga scala, team distribuiti a livello globale e requisiti avanzati di conformità di sicurezza e di audit. Comprende un Appian Lead Engineer dedicato, 24 contatti di supporto, supporto 24x7x365 per problemi critici e un’esperienza con i guanti per garantire che tutte le esigenze di conformità di sicurezza e le necessità di audit avanzate siano pienamente soddisfatte.
L’ultima versione di Appian offre:
–Full-Stack Automation – Organizzare i flussi di lavoro tra persone, bot e IA (anche in assenza di API). L’introduzione di Appian RPA completa l’automation stack di Appian costituito da intelligenza artificiale (AI), automazione dei processi robotizzati (RPA), workflow, regole di business e case management unificati. Applicare la giusta tecnologia di automazione per il giusto caso di utilizzo dell’automation.
–Intelligent Document Processing (IDP) – Appian estende l’automazione con l’intelligenza artificiale attraverso il nuovo Appian IDP, un acceleratore precostruito che utilizza i servizi AI di Appian per la comprensione “out-of-the-box” dei documenti. IDP utilizza il Machine learning e l’intelligenza artificiale per “leggere” ed estrarre istantaneamente e con estrema precisione testi e dati senza la necessità di uno sforzo manuale o di un codice personalizzato. Elaborare grandi volumi e una grande varietà di documenti, automatizzare rapidamente i flussi di lavoro guidati dai documenti e agire sui dati – il tutto in un’unica semplice interfaccia.
–Governance Potente – Appian offre ora all’Automation Center of Excellence un cockpit integrato per il controllo del funzionamento e del coordinamento delle tecnologie di automazione dei processi aziendali. Appian gestisce, monitora e distribuisce tutte le tecnologie di automazione in tutta l’organizzazione per consentire scalabilità e prestazioni maggiori. Dashboard web e mobile permettono di gestire tutti i processi di automazione e le eccezioni. Ciò include la programmazione, l’esecuzione e il monitoraggio di Appian e dei bot di terze parti e le loro integrazioni con le persone e l’IA. Appian inoltre raccoglie, assegna priorità e gestisce le richieste di automazione di tutta l’azienda e consente l’analisi dell’impatto e del valore dell’ RPA e di altre automazioni implementate in produzione.
–Nuovo DevSecOps: testa, impacchetta e distribuisci con sicurezza le tue app fino a 2 volte più velocemente con il nuovo modulo di sviluppo DevSecOps di Appian. Appian Deployments automatizza i flussi di lavoro DevSecOps e aggiunge il monitoraggio e la gestione dettagliati di tutte le distribuzioni di applicazioni in entrata e in uscita. Inoltre, Appian ora fornisce guardrail di sicurezza dalla progettazione iniziale alla distribuzione finale, assicurando che ogni applicazione abbia configurazioni di sicurezza adeguate per garantirne l’integrità.
–Mobilità Istantanea- La tecnologia brevettata di Appian rende la vita degli sviluppatori più facile. Si progetta una volta sola e l’app funziona in modo nativo e come ci si aspetterebbe su praticamente qualsiasi dispositivo. L’ultima versione di Appian supporta Android Q e Apple iOS 13, garantendo la compatibilità con le più recenti piattaforme per tutti gli utenti mobile.