Citrix ha annunciato di aver reso disponibili su Google Cloud Platform le proprie soluzioni di networking next-gen: Citrix SD-WAN e Citrix ADC.
In questo modo, la società americana permette la distribuzione di applicazioni altamente performanti attraverso network nativi cloud. Questo permetterà alle aziende di estendere i loro network al cloud e distribuire le applicazioni in modo agile e scalabile, dando agli utenti l’accesso ai tool di cui hanno bisogno e preferiscono usare in qualsiasi luogo, momento e su qualsiasi dispositivo.
Citrix offrirà una versione virtuale della sua appliance SD-WAN insieme al set di prodotti virtuali Citrix ADC, che includono form factor virtualizzati e consumerizzati e soluzioni gateway disponibili su Google Cloud Platform a partire dall’inizio del prossimo mese. Questo aprirà per i prodotti Citrix un nuovo canale di vendita e permetterà di raggiungere I 5 milioni di client business e sviluppatori di Google Cloud.
Tim Minahan, Executive Vice President of Strategy e Chief Marketing Officer, Citrix.
Rendendo disponibili le soluzioni di networking su Google Cloud Platform, Citrix offre al mercato ancor più soluzioni cloud, e alle aziende un modo semplice ed efficiente di rilasciare soluzioni SaaS, cloud, virtualizzazioni e app basate su microservizi di cui i propri dipendenti necessitato per migliorare la produttività.