Western Digital svela l’unità rugged G-Technology ArmorATD

Western Digital svela l’unità rugged G-Technology ArmorATD

Western Digital estende la famiglia di componenti rugged ad elevata affidabilità e svela il nuovo hard disk portatile G-Technology ArmorATD.
Si tratta di un device ideato per chi lavora sul campo e ideale per fotografi professionisti, film-maker che vogliono proteggere le loro foto, video e file audio.

Grazie a un sistema a tre strati di protezione antishock, resistenza all’acqua, alla polvere e agli urti, gli utenti possono affidarsi con tranquillità al loro dispositivo per lo storage durante gli spostamenti.

Western Digital svela l’unità rugged G-Technology ArmorATD

Aaron Lieber, G-Team ambassador di G-Technology
Come produttore di documentari la mia passione è quella di raccontare storie. Mi piace immergermi nella storia, nei personaggi e nei luoghi. Lavoro con molti surfisti professionisti e le riprese nell’oceano sono quelle che preferisco! Dal momento che lavoro molto all’aperto, ho bisogno di un hard disk che sia abbastanza robusto da seguirmi nelle mie imprese. Faccio affidamento su caratteristiche quali la resistenza all’acqua e la robustezza, per avere la sicurezza che i miei scatti siano trasferiti agevolmente sull’unità. Ciò che preferisco del nuovo drive ArmorATD di G-Technology è la sua scalabilità. È abbastanza robusto per un professionista, ma anche adatto a chi è alle prime armi e ha bisogno di una soluzione di storage affidabile da portare sempre con sé nelle sue avventure.

Matthew Klapman, Global Director di G-Technology, Western Digital
Comprendiamo il valore che le persone ripongono nei propri contenuti e creiamo prodotti che possano rispondere alle loro esigenze. Questo ci spinge a superare i limiti di ciò che è possibile. Anche in caso di un percorso difficile, un’escursione piovosa o un safari, con ArmorATD il tuo filmato arriverà integro sul tuo desktop. Non importa in che avventura ti trovi a scattare, ArmorATD è un drive robusto e conveniente su cui poter fare affidamento.

L’unità ArmorATD è disponibile in capacità fino a 4 TByte e offre una garanzia di 3 anni. La nuova soluzione sarà disponibile presso i migliori negozi retail, online e sul sito dedicato a partire da maggio.